Jump to content

VESPA PKS Modifica impianto 12V AC - Luci con accensione parmakit


Felix vespa
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, dario pk dice:

ciao a tutti e se con questa accensione parmakit su vespa 50 pk s volessi montare una batteria per rendere tutto in cc per i led bisogna modificare il devioluci da nc a normalmente aperto,come?qualcuno l ha fatto?

 

 

Il devio luci resta come è, il devio frecce va tolta la massa, il regolatore non è in grado di alimentare tutto in cc a meno che non hai tutto a led con poco assorbimento

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Il 11/10/2018 at 14:19, McKenzie ha scritto:

Hai detto bene... È un problema di massa, e non è facile accorgersi.

 

L'impianto della pks personalmente non mi piace, perché monta forse il peggior statore per prestazioni, ovvero è un 4 poli che mura con motori prestanti, ha volani pesanti e a livello luci ne fa poca corrente...

 

Detto questo a livello di impianto ha il vantaggio di avere il pedale stop ed il devio luci normalmente aperti come le successive pk e questo è vantaggioso.

Buongiorno.. io sto montando una accensione parmakit sulla mia 50 pks. Avrei bisogno di capire come collegare sia lo statore impianto luci frecce ecc poi vorrei mettere una batteria x alimentare il contachilometri sip 2.0. I colori che escono dallo statore sono giallo,rosso,blu,dianco rosso.. e dal impianto originale vespa escono verde,giallo,blu,nero. Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information