Jump to content

Largisti IDC


Recommended Posts

Ciao Paolo. Domenica ero a Monza con la vespa Gialla di Teit, motorizzata BFA 225, peró ero iscritto in accademy quindi non hon partecipato alla gara vera e propria ma sono riuscito a provare al mattino con un po' di problemi, che poi ho risolto, e poi ho fatto due lanci alla fine della giornata. Avevo un po' di ruggine con il semaforo perché erano 2 anni che non partecipavo e sono poi riuscito a fare un 8'5 con 0'3 di reazione.

A casa ho ancora la mia px verde con cui ho vinto il campionato 2014 e 2015 quindi se posso esserti di aiuto chiedi pure.

IMG-20181001-WA0017.jpg

_AAA0958.jpg

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

Grandi ragazzi! Più tardi se riesco dovrei avere anche io dei video da caricare delle prove del mattino...

 

In effetti l'unico che conoscevo in C8 era Davide Aresi alla sua prima gara.

 

@GreenHornet come è motorizzata la tua verde?

 

@Graziano non ci siamo presentati ma son stato a curiosare al tuo box mentre ero li da Aresi

 

Quello di Muttley lo usava Lauro quest'anno?

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, VesPaolo dice:

Grandi ragazzi! Più tardi se riesco dovrei avere anche io dei video da caricare delle prove del mattino...

 

Quello di Muttley lo usava Lauro quest'anno?

 

Se hai qualche video mettilo pure su youtube e allega il link

 

Sì, ci sono stati problemi con la frizione e servirebbe una miglior rapportatura, ma il motore è brillante e sul resto credo lavorerà... Vedremo cosa ci dice lui

Link to comment
Share on other sites

Prossimo anno faccio la licenza poi vediamo.

Comunque avevo ingrassato perché avevo la temperatura di scarico un po' altina 616° 😫😫, infatti ho subito dato colpa a quello ma una volta tornato indietro continuava a farlo. Quindi avendo avuto una batteria di scorta ho provato a sostituirla e magicamente e tornata ad andare come doveva.

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Per gara, verifica freni, acceleratore integrità del mezzo, punzonano la termica e che lo stacca massa sia perfettamente funzionante. 

Post gara verificano le punzonature e se vogliono smontano la testa per verifica cilindrata.

Per quanto riguarda il peso invece e una cosa che devi verificare tu. Nel senso che il minimo vespa + pilota e 170kg e se nei lanci ufficiali dopo la prova sei sotto peso, il lancio ti viene squalificato. Quindi il mio consoglio è: al mattino quando fai le prove libere passa sulla bilancia e butta un occhio al peso.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Il 4/10/2018 at 15:25, GreenHornet dice:

Prossimo anno faccio la licenza poi vediamo.

Comunque avevo ingrassato perché avevo la temperatura di scarico un po' altina 616° 😫😫, infatti ho subito dato colpa a quello ma una volta tornato indietro continuava a farlo. Quindi avendo avuto una batteria di scorta ho provato a sostituirla e magicamente e tornata ad andare come doveva.

ciao Green,la batteria scarica compromette il funzionamento della pompa benzina o altro?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information