Ciao a tutti ieri sera è andata in onda la puntata di Vespalife il podcast con il nostro Amico Saka.
Ne approfitto per dirvi di guardare anche le altre puntate.
Alessandro Vezzolla e Federico Esposito stanno facendo un bel lavoro, facendoci conoscere un po' di personaggi del mondo vespistico, della quale tanti sono ormai famosi con i vari social, ma è bello conoscere la loro storia in questo mondo di Vespa.
Vi linko il canale, andate a dargli un occhiata.
https://youtube.com/@vespalifeilpodcast?si=N4eHX7cb8cydsS21