Search the Community
Showing results for tags 'elaborazione'.
-
Ciao ragazzi, volevo un parere su questa configurazione: m1b d60 albero fabbri mower spalle 83 b97 cono 20 sip variabile 30 vhsh con pacco lamellare parmakit cambio 1-2-3 originale e 4º drt da 47 con cluster 17-19 drt PARMA Campana pensavo ad una drt 21/60 che poi me la gioco con i pignoni pensavo 23 o 24/ 60 E in fine la frizione, non saprei… cm4 cirmaz, fabbri fb24…boh… Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie!!
-
Buonasera, sto per montare un pinasco 177 in ghisa su un carter originale di un px150e del 1982! Il gruppo termico è stato rivisto da un noto meccanico di vespa, il mio dubbio è se posso montare il carburatore 24 senza raccordare la scatola filtro!lo posso montare senza problemi?so che non avrò i benefici del 24 raccordato! Il carburatore è uno spaco nuovo 24/24 con i seguenti getti: 55/160 160/be3/125 Ghigliottina 04 La configurazione finale sarà 177 pinasco in ghisa Carburatore 24/24 spaco Filtro originale con foro Pignone pinasco z22 Marmitta Polini original( che cambierò con una che mi dà più allungo) Vi ringrazio anticipatamente per i consigli
- 3 replies
-
- pinasco
- carburatore
-
(and 6 more)
Tagged with:









