davidinsky

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  1. Perfetto, compro il devioluci e ho risolto una volta per tutte, grazie mille
  2. Quindi finché non modifico nulla sempre luci accese? Per quanto riguarda clacson e spegnimento?
  3. Si ma la mia domanda è: se non faccio nulla cosa succede?
  4. Dai alla fine prenderò il devio già fatto, meno sbattimenti per un incapace come me, poi vedremo come collegarlo magari, si vedrà
  5. https://www.scooter-center.com/it/devioluci-bgm-pro-conversion-vespa-sprint-con-motore-px-pv-con-motore-pk-bgm6676?sPartner=google-shopping-it&gclid=EAIaIQobChMI-ZHE__u87gIV5AyLCh1Rdwi0EAQYASABEgLjN_D_BwE se metto questo serve solo rimettere i fili come in origine e ho fatto?
  6. Per quanto riguarda il devioluci di una vespa 50 faro tondo, cosa si deve fare? Cioè basta fare i medesimi passaggi o cosa? monto un accensione vmc, basta fare queste piccole modifiche e ho trasformato un devioluci? se non faccio queste cose cosa succede?
  7. svuota tanto sotto? riguardo allo jasil non ho mai sentito nulla, magari puo essere utile anche agli altri dai;avete esperienze su questo alberello? magari con una saldata di spinotto puo andare?
  8. ma va meglio rispetto allo spalle piene? perche a sto punto visto che con i soldi in piu del drt rispetto al tameni ci esce quasi una crociera vado di tameni, cambia tanto a livello di erogazione? se no prendo un tameni o un jasil (avete esperienze su questi) anticipato tradizionale e saldo lo spinotto comunque in entrambi la valvola andra chiusa
  9. per andare al risparmio (comunque con un gran occhio alla qualita) che albero mi consigliate per viaggare bene con un erogazione buona?
  10. perche il malossi ha travasi piccoli, quindi a giri alti con lo spalle piene non riesce a riempire bene che notizie avete degli alberi vmc? degli jasil per l'albero zoppo?
  11. mi hanno detto che con un anticipato, con aspirazione al cilindro, l'entrata in coppia è piu marcata ma sotto è un po piu morto. è giusto?
  12. è stata rivista nei piani o è originale? 3 o 4 dischi?
  13. Condivido qui in questa mia discussione i carter che ho acquistato per questo progetto pagati ben 60€ con tutte le viti e l’avviamento. ho letto poi che il malossi, a fasi di scatola e con travasi leggermente ingranditi preferisce un albero tradizionale a valvola e non uno a spalle piene (sempre con valvola tappata) perché ha travasi piccoli e da coppia e dopo un po’ viene penalizzato il riempimento agli alti con prestazioni uguali ai bassi regimi, è vero?
  14. Perfetto, falso montaggio, leggo le fasi corrette e chiudo tutto senza farmi troppi problemi, perfetto. Sono inesperto tanto ahahah, sbagliando e provando si impara ahahha. Grazie a tutti dei mille consigli, appena ho motore e soldi compro tutti i componenti e continuo la discussione
  15. Che io faccia un falso montaggio è sicuro. dico nel tempo possono assottigliarsi di più? Cioè se Monto una guarnizione da 0,5 e cede durante il falso montaggio a 0,4 poi dopo un anno di utilizzo il peso del cilindro e la forza esercitata dai bulloni può farle vedere di più o stanno lì dove le ho lasciate? Non voglio trovarmi durante il falso montaggio con le fasi perfette e poi dopo un po’ di km trovarmi con due gradi in meno perché di sentirebbero