M11

Utente
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

    Never

Community Reputation

1 Neutral

About M11

  • Rank
    Newbie

Personal Information

  • Birthday
    10/18/1976
  • Place
    Serrara-Fontana

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. M11

    Piaggio SI

    Non ti sbagli. Diminuendo il volume del carter aumenta il rapporto volumetrico del carter stesso. Per poter avere un incremento di potenza il suo rapporto deve essere 1.5 : 1. Il carburatore piccolo riempie più velocemente il carter .
  2. M11

    Gap fasce elastiche

    I 4 centesimi sono il gioco normale di sicurezza del motore ; ma non è un valore assoluto . Questo significa che potrebbe essere anche un centesimo maggiore dipende tutto dal gioco fra pistone cilindro e fascia elastica. Tenete in considerazione una cosa se è troppo ridotto la fascia col la dilatazione le estremità si toccheranno creano attrito si perde potenza e si grippa dopo. Anche quando il gioco e troppo elevato i gas di scarico superano la fascia con perdita di potenza e grippaggio. Il trucco sta a ridurre di un centesimo alla volta fino a trovare quello giusto e di conseguenza aumentare la potenza. Tutto dipende da più fattori ; per ridurre il più possibile bisogna avere una buona lubrificazione ; raffreddare il più possibile , i materiali impiegati e la loro dilatazione termica .
  3. M11

    Gap fasce elastiche

    La tolleranza giusta è di 4 centesimi per centimetro di diametro del cilindro.