Rompicoglioni

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About Rompicoglioni

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    Stucchevole
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  1. Tirato giù un po’ di punti di max e cambiato il filtro. Sono ancora molto grasso (anche il tempo di merda ci mette del suo) ma inizia a svegliarsi in alto 😁 IMG_7630.MP4
  2. Che pick-up usava? Cioè roba originale o no?
  3. Come mi comprendi tu non lo fa nessun altro Maverick ❤️
  4. Uno è l’alter ego dell’altro!
  5. Fai una prova alla volta e vedi dov’è l’inghippo....io ci son passato circa 2 anni fa😅
  6. Guarda avranno qualche problema qualche volta non lo metto in dubbio, ma fidati che messe apposto bene vanno meglio di tutte le idm in commercio 😁 Tanto è inutile avere una curva di ritardo che non si addice per nulla ai nostri motori, per di più con un sistema che facendo due scintille passati i 10000 giri praticamente inizia a fare la scintilla quando gli pare con una tensione dimezzata (per via proprio della doppia scintilla) rispetto ad una Piaggio 😌 L’unica e dico l’unica decente a mercato oggi è la Sip fissa, ora non ho prove a banco che possano dimostrarlo, ma avendola provata su un motore che prima aveva una idm a 25 gradi, in alto con la sip avrà preso 2cv e tira circa 600/700 giri in più. Che poi è inutile avere 17 gradi a 10000 giri, il motore si pianta perché in strada non si gira con rdc da scooter a liquido (15/16:1).......forse 17 gradi vanno bene oltre i 13000 e dico forse.... Ai motori vespa serve anticipo, sennò non hanno coppia.
  7. Le bobine per l’accensione 6 poli son tutte uguali sia et3 sia px, quando mura così di netto a bassi regimi solitamente o è il pick-up andato, o la bobina o il filo con la pipetta che non vanno d’accordo( (io ho avuto problemi con un cavo che mi toglieva potenza in alto forse per dissipazione).
  8. Non sapevo che per partire forte, servivano mani grandi 🤣 Cazzo ora mi hai dato l’idea per migliorarmi al prossimo campionato Idc, mi metto dei guantoni da boxe
  9. La bobina et3 era buona prima di averla smontata per mettere quella drt? Hai un altro cavo+pipetta?
  10. Ma tu sai partire forte o ti ribalti? Con 30cv e vagonate di coppia partire da fermo forte non è facile con la vespa.
  11. Passati anche su questo motore al lato oscuro del vhsh, ma lo devo mettere a punto perché ora va meno del phbh 😂 Per ora monta b48, dq268, k36, max 155 ed è mooolto grasso da 1/2 in poi, ma visto che ho da poco sbiellato non voglio che faccia la stessa fine 😂 E comunque: W il vhs....la figa sempre😝 IMG_7563.MP4
  12. Vai Iceeee!!!! Siamo tutti con te, o almeno io💪😂 complimenti per là signor candela!
  13. No anzi sei uno dei pochi utenti che cercano dì perfezionare all’estremo il proprio Motore facendo molte prove, e questo è un pregio!!! Per il buco di coppia vedi se risolvi con l’anticipo (senza farti troppe paranoie fino a 22*) e con le lamelle (magari aiutati anche con dei balestrini). Poi contaci anche il caldo di questi giorni che non aiuta minimamente.
  14. Ricordami a quanto sei? Se sei fisso, quindi bobina originale Ducati 6 poli, fino a 22 gradi puoi andare tranquillo, di più sconsiglio.
  15. Che bello sentire ste cose, così che almeno son sicuro che non succedono solo a me 😅😂 Per il buco Anticipaaaa🤪