AlessandroMora

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  1. Rapporti forse lunghi, tenendo conto che da seduto a stravaccato sul cruscotto ho un' escursione di 15 km/h in velocità massima... Poco importa, in qualsiasi caso viaggio sereno a 90-100 all' ora senza stressare il motore. A breve passerò agli upgrade elettronici, giusto per non farmi mancare nulla
  2. Come promesso... Rip per l'inquadratura, ho visto dopo
  3. Dunque, ho avuto modo di provarla in montagna, su strade precedentemente percorse con due motori differenti... che dire, a confronto sembra di volare. Prossimamente realizzerò qualche ripresa a bordo
  4. Io purtroppo non ho il codice, però hai valutato la possibilità di riavvolgere quella bobina?
  5. Devi collegare il cavo della bobina bt alla bobina at ed al modulo, rimuovendo puntine e condensatore. Se hai un altro faston libero, va a massa. Presta attenzione all'anticipo.
  6. Dopo qualche giorno di prova, credo di poter affermare che la differenza prestazionale sia notevole rispetto a prima... Sia il blocco originale, sia il penultimo montato smettevano di frullare ben prima; oltre a questo, l'erogazione è notevolmente migliorata a tutti i regimi, tant'è che ho potuto serenamente ritardare l'apertura della valvola di scarico per favorire un' andatura più "turistica". Video in arrivo a breve, per ora aspetto di montare il 30
  7. Non è che fossero Cagiva T4 o W12? Per certi versi le linee son molto simili Ti ringrazio. Il parafango anteriore attualmente è un' incognita, l'ho messo al posto dell'originale per una questione di spazi e devo ancora decidere se sia di mio gradimento 🤣 Ad ogni modo, escluderei con sicurezza il montaggio di un parafango basso perchè stonerebbe con il cupolino.
  8. Direi che è pronta, ora va solo carburata a dovere 🥳
  9. Come da titolo, cerco VHSH 30 cs, meglio se con qualche spillo e polverizzatore per sperimentare. Pagamento preferibilmente via Paypal, contattatemi via mp. Grazie
  10. Temo che il bauletto sia d'obbligo per tratte lunghe... Non ho più miscelatore e relativo serbatoio, tocca tenere dietro tanichetta e dosatore
  11. Ringrazio tutti quanti per essere intervenuti con spiegazioni più che esaustive. Vista la situazione, e tenendo in considerazione che in qualsiasi caso avrei dovuto spendere, opterò per un 30 vhsh, così da avere una base di partenza migliore.
  12. La sella è stata restaurata in modo impeccabile, anche questa volta c'è dietro lo zampino dell'eroico Vespanera... Aspetto solo di montarla
  13. Minimo 60, max 146, spillo x10 (invece di x24, al 99% non va bene), ghigliottina 60 (come da manuale), polverizzatore BN266 (invece di BC266). Ho sotto mano la taratura del carburatore originale: poichè mi pare di capire che il power jet influenzi solo le aperture in cui è il getto max ad avere la massima influenza, potrei replicare il medesimo setup ed incrementare soltanto quest'ultimo... idea idiota o ha senso? A quel punto basterebbe comprare gli stessi componenti montati di serie. Grazie