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Showing content with the highest reputation on 11/19/2020 in all areas

  1. 3 points
    Potrebbe anche essere il nanodelmotore abusivo che ti ruba la corrente
  2. 1 point
    Ciao a tutti, piano piano continuo con il montaggio, adesso è toccato alla frizione, con sto cluster che ha il dado più grosso ho avuto un po’ di fastidio nel serrare il dado ma nulla di impossibile
  3. 1 point
    @Turbo99/01 Dacci qualche delucidazione se vale la pena usare lo stucco verde su questa valvola, e se sì come: Ok perfetto!
  4. 1 point
    L'esperto è Turbo99/01 , però devi "bulinare" la superficie su cui applicare la resina e poi sgrassare (io faccio con acetone)...mescoli le due parti della resina (50%-50%) finchè non diventa verde omogenea e leggermente tiepida e poi la applichi premendo bene. Lasci asciugare 24 ore e poi togli il grosso con i rotoli abrasivi del dremel e rifinisci con carta vetrata fine...la puoi applicare sulla spalla dell'albero che così ti fa da guida... I quadrupli usati ben messi li trovi anche a 15-20€...magari qualcuno qui sul forum ne ha da mandarti... Ciao
  5. 1 point
    No, non ho un altro mozzetto.. Forse mi conviene prendere una frizione 4 dischi già assemblata a questo punto ed un quadruplo così si taglia la testa al toro, che ne pensate? Che prodotti mi consigliate? Quindi mi basterebbe applicarla e poi carteggiarla per ripristinare un pò le parti più rovinate della valvola?
  6. 1 point
    Con un pò di stucco verde la valvola torna perfetta... E quella li è stata appena accarezzata dal dremel ! Il quadruplo non è messo benissimo, ma di originali usati messi decenti se ne trovano a veramente poco...io lo cambierei. Ciauzz
  7. 1 point
    Il cluster non è dei migliori... se hai modo di trovare in qualche officina di camion o da qualche parte un seger spesso come la sede chiavetta puoi fartela da te con la lima ed un po' di pazienza fin che calza bene... Poi se ti danno anche un dito di pasta smeriglio ce lo metti sul cono, ci infili il mozzetto frizione e fai ruotare in modo che l'accoppiamento sia abbastanza buono, magai vien via anche qualche striatura... poi usa un dado buono e tira bene con la dinamometrica se la hai... difficile schiavettare con un 100, ma non si sa mai, con poco cerchi di fare un lavoro al meglio. La valvola non sembra malissimo, devi far attenzione a lasciare un po' di tenuta sui lati e specie dove è sbeccata, ma con calma ti fai i riferimenti con il calibro e l'albero montato e vedrai che poi con una limetta piatta puoi fare un bel lavoro senza avvallamenti interni
  8. 1 point
    Ciao Paolo, si, conosco quei carters. Con originali, senza riporti di alluminio non ci si va neanche vicino, purtroppo. Questo è il primo 200 lamellare su cui mi cimento ed è una sfida con me stesso.
  9. 1 point
    se va forte non lo sappiamo. Considera che sono tutti e dico tutti pezzi di recupero. Avresti dei consigli su come ottimizzare un po'?
  10. 1 point
    Magari andrà anche forte, ma è un lavoro pessimo a mio giudizio...
  11. 1 point
    Ottima scelta quelli li cosi , hanno la mano più leggera e gentile ...e riescono a saldare delicatamente .