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  1. Yesterday
  2. Grazie a tutti per le risposte, credo che prenderò l'aprilia, appena ne trovo una senza dover chiedere un mutuo🤣
  3. muttley

    177mhr lamellare

    In teoria, così ad occhio dovrei poter mettere via la saldatrice. Ho diversi impegni e sono andato avanti gran poco. Mi resta da spianare il piano del pacco, tutto il resto (piano Carter piano statore ecc) e fatto , e poi c'è da cominciare con il fresino.
  4. Domani mi arriva una hm 125 motard da carburare , che lo dovrebbe montare , gli do un occhio e vediamo se capisco se è un sistema dedicato, o adattabile.
  5. Se hai già una moto 125 sai più o meno cosa vuol dire a livello di manutenzione e come si guidano. Non ne incontro una per strada da 20 anni quasi... Ma a me è sempre piaciuta la suzuki che ha un look più anni 90, l'Aprilia era già diciamo un po' più moderna come linea. Un ogni caso poi se la compri un po' di lavori ed elaborazione con revisione completa va a finire che devi metterli in conto... Ovviamente scegli a tuo gusto ed in base alle tue tasche ed al reale utilizzo che ne farai
  6. Volevo scrivere senza FARE grosse spese 🙂
  7. McKenzie

    Ciao piaggio

    Adesso che hai lo stucco sei fregato 🤣 In ogni caso per lo scarico secondo me a farlo bello dritto senza scalini e regolare fino all'uscita. Per quanto riguarda il travaso conta la forma che ha sopra e bisognerebbe tenere in considerazione le aree raccordando fin sotto... Però per certo come hai fatto funziona, quindi non so... Non direi che sia un errore.
  8. Buonasera Qualcuno ha qualche notizia su questa marmitta vorrei montarla sul 102 senza staffa grosse spese con €160 si prende
  9. L'RS 250 secondo me è imbattibile... rigorosamente con espansioni una per lato, bellissima
  10. Bellina ma non è quello che cerca. Inoltre queste, rispetto alle varie rs/gamma, sono dei cancelli da guidare
  11. Saka

    Ciao piaggio

    Ho cominciato a lavorare lo scarico, lo voglio rendere il più regolare possibile con una covergenza decente. Intanto ho eliminato gli scalini che ostruivano abbastanza, per far ció lo scarico si è allargato di 1 mm per parte, ma sono ancora dentro i limiti cordali. Non ho fatto foto dello scarico finito ma è venuto proprio bene. Ora non ha il minimo scalino o "dislivello" ma tutto regolare fino all'uscita, che ho adeguato insieme anche alla boccola. Oggi è arrivato anche lo stucco da Turbo, persona top, ordinato martedi arrivato oggi. Sta sera stucco, lascio la una notte e domani lavoro i carter.
  12. Ciao,Yamaha Rd 350 modello dal 1983 al 1986
  13. 😂 Le 500 sono troppo per me e una 125 già ce l'ho. Ti ringrazio per la risposta esaustiva. Sai dirmi qualcosa in più anche su cosa dovrei guardare sul telaio o sul motore quando ne vedo una?
  14. Perchè è il suo numero fortunato
  15. ciao, perché proprio 250???
  16. https://www.pinasco.com/racing/vespa-rally-200-ducati/2101-carter-motore-completo-master.html?search_query=&results=26 Ciao,mi spiegate la storia che le molle dure della frizione danneggiano le sedi dei cuscinetti. E le tre placchette con il paraolio specifico ????
  17. ciao,io magari 2000 e predisporre una revisione ogni 2 anni,per gli altri 18.000 km all'anno c'è lei (fotondr), prearcobaleno fondo scala facile e poi va oltre,con la 24/63 parti da fermo in seconda in modo naturale, comunque andrà revisionata una volta all'anno
  18. Ciao e benvenuto! Per quanto riguarda le moto stradali 250 2t, se parliamo di moto relativamente recenti e votate alla performance la scelta c'è solo tra Aprilia e Suzuki in quanto Honda e Yamaha (che non ricordo con precisione se avessero a listino un modello del genere) credo proprio che non fossero importate in Italia... La patente adeguata credo sia la A2 e qui sul sito ci sono diversi utenti che ne hanno avute sia Aprilia che Suzuki, se guardi nella sezione moto2t ci sono i loro post. In bocca al lupo per la scelta!
  19. Dipende da che ne vuoi fare della vespa, lo scarico di BFA da quel che dicono i grafici mi pare pensato per togliere coppia sotto dove c'è poco raffreddamento ed evitare danni alla trasmissione garantendo un allungo maggiore, quelli sviluppati da Sip e dintorni mi paiono più votati alla coppia e al turismo, per come e quanto la userò personalmente metterò il BFA, ma ci farò credo non + di 1000 km l'anno.....
  20. Quello mi manca,è forse il remake di paura e delirio a las vegas?
  21. ciao,l'accensione è quella dedicata da Sip,per il discorso ingranaggio avviamento ecc lo so. Che scarico gli metti?Io credo il BFA 306
  22. Io toglierei anche Drt.....
  23. Salve, ho bisogno della vostra esperienza e pazienza nella scelta di una moto 250 2t solo stradali. Mi piacerebbe comprare una di queste bestiole e mi stavo orientando sull’Aprilia rs 250, ma comunque accetto consigli anche su altre moto😊. Vorrei, inoltre, sapere che patente ci vuole per guidare una di queste e cosa bisogna guardare sulla moto quando si compra per vedere se è effettivamente in buone condizioni o c’è bisogno di lavorarci sopra.
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