Sign in to follow this  
Sangio

Larciano 25/3

Recommended Posts

Domenica c’è la solita garetta a larciano, chi viene a fare due spari? 

Noi andiamo sicuramente 

• Like 2

ciao Marco! ho saputo...avevo una mezza intenzione col mulo c3 poi ho problemucci al c5nquino e nulla, meglio lo sistemi :sweatdrop:...

mi han detto è divertente, tipo quelle che organizzava Zirri......riuscirò a venirci intanto divertitevi ;-)

Ciao albe, si tipo i vecchi ritrovi, lanci liberi a go go, vado a fare qualche prova in tranquillità;-)

peccato che nn vieni però!!!

• Like 1

Mi spiace, ma oggi è domani son via, se fosse stato la prossima settimana Aci xxx  

Gran bella giornata, noi siamo andati con l’intento di togliere un po’ di ruggine dal polso e così è stato, tanti lanci e gasss

Ho avuto un po’ di problemi subito al primo o secondo lancio devo aver tirato su qualcosa...risultato pistone segnato e fascia schiacciata...naturalmente avevo lasciato tutto a casa...carta vetrata e lima un’aggiustata al pistone e via...naturalmente non spingeva come doveva...però un po’ di lanci li ho fatti...provato un po’ di assetti e gomme

Sul c3 motore muletto...tutto ok insomma 

Omar marziali ha volato, gran mezzo e ha guidato molto forte 💪

• Like 2
  • Thanks 1

9 minuti fa, Sangio dice:

Gran bella giornata, noi siamo andati con l’intento di togliere un po’ di ruggine dal polso e così è stato, tanti lanci e gasss

Ho avuto un po’ di problemi subito al primo o secondo lancio devo aver tirato su qualcosa...risultato pistone segnato e fascia schiacciata...naturalmente avevo lasciato tutto a casa...carta vetrata e lima un’aggiustata al pistone e via...naturalmente non spingeva come doveva...però un po’ di lanci li ho fatti...provato un po’ di assetti e gomme

Sul c3 motore muletto...tutto ok insomma 

Omar marziali ha volato, gran mezzo e ha guidato molto forte 💪

Peccato per l'inconveniente... ma bene perchè ti sei portato avanti in modo da essere competitivo

• Like 1

4 ore fa, Vespanera dice:

A parte l'inconveniente pensi di avere migliorato in qualcosa?

Se consideriamo i tempi che ho fatto l’ultima volta sempre a larciano ho abbassato quasi 3 decimi...quindi direi di sì 

• Like 1
  • Thanks 1

Bella larciano prima o poi ci vado, tengono viva la vecchia tradizione degli spari in zone industriali/campagna, senza vincoli tranne del puro divertimento.

Qualcuno ha i tempi per caso?