YenaGT

Raid del prosecco

Recommended Posts

Ciao a tutti, il prossimo fine settimana ci sarà il raid del prosecco, lo organizza un mio amico tra l'altro mio paesanoper "vespaonline". 

Io partecipo in quanto gioco in casa e so che c'è da mangiare bere e divertirsi 😋🤗🤩, ma mi chiedevo oltre a me a @muttley@muttley  Fabio Volpari (Volpa) e al fratello di Davide se qualcun altro qui partecipa. 

• Like 1

Posted (edited)

Vado di spammm

Se abitassi vicino ci verrei la domenica però da abusivo...

Nel 2007 andammo io e un ragazzo del mio ex vespaclub di appartenenza...

Andammo giù il sabato pomeriggio, pernottammo nella struttura convenzionata e partecipammo al raid la domenica.

Tutto bello zone fantastiche mangiato bevuto compagnia risate e chi più ne ha più ne metta.

totale: 100 euro iscrizione raid + miscela e autostrada per il ritorno + varie ed eventuali... :sconvolto:

Con questo non voglio assolutamente criticare l'organizzazione!

Dico solo che ad oggi sono spese che non mi posso più permettere così senza pensarci un attimo.

Edited by pulun
  • Like 1

Yena il problema è che è un periodo un po brutto questo tra pioggia e benedizione dei svariati vespa club della zona peccato che abbiano messo pioggia e freddo per il prossimo week sicuramente sarà un bel raduno :Drunk1:

• Like 1

No non posso perché "gli amici di vespaonline" mandano i road book solo agli iscritti, io mi sono fatto iscrivere da Gianka, quindi non lo ho. Comunque si parte da un bar al mattino vicino a casa mia... Se qualcuno venisse via al mattino partendo da casa con me probabilmente..... 

Comunque è vero costa 105 euro ma ci sono 1 pranzo 1 cena e le varie tappe nelle cantine quindi per forza costa. Anch'io non ne faccio molti ma questo merita 

• Like 1