Jump to content

Raid del prosecco


YenaGT
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, il prossimo fine settimana ci sarà il raid del prosecco, lo organizza un mio amico tra l'altro mio paesanoper "vespaonline". 

Io partecipo in quanto gioco in casa e so che c'è da mangiare bere e divertirsi 😋🤗🤩, ma mi chiedevo oltre a me a @muttley@muttley  Fabio Volpari (Volpa) e al fratello di Davide se qualcun altro qui partecipa. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Vado di spammm

 

Se abitassi vicino ci verrei la domenica però da abusivo...

 

Nel 2007 andammo io e un ragazzo del mio ex vespaclub di appartenenza...

Andammo giù il sabato pomeriggio, pernottammo nella struttura convenzionata e partecipammo al raid la domenica.

Tutto bello zone fantastiche mangiato bevuto compagnia risate e chi più ne ha più ne metta.

totale: 100 euro iscrizione raid + miscela e autostrada per il ritorno + varie ed eventuali... :sconvolto:

 

Con questo non voglio assolutamente criticare l'organizzazione!

 

Dico solo che ad oggi sono spese che non mi posso più permettere così senza pensarci un attimo.

Edited by pulun
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

No non posso perché "gli amici di vespaonline" mandano i road book solo agli iscritti, io mi sono fatto iscrivere da Gianka, quindi non lo ho. Comunque si parte da un bar al mattino vicino a casa mia... Se qualcuno venisse via al mattino partendo da casa con me probabilmente..... 

Comunque è vero costa 105 euro ma ci sono 1 pranzo 1 cena e le varie tappe nelle cantine quindi per forza costa. Anch'io non ne faccio molti ma questo merita 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information