Jump to content

uso di carburatori vhsh30/phsb o altri supx


Adolf II
 Share

Recommended Posts

Buongiorno/buoansera/buonanotte

Ho da poco iniziato a usare i vhsh30 su px e devo dire che si comportano molto bene unico neo è stata la donazione a bluekart per prendere polverizzatori e spilli per provare setup carburazione.

Qualcuno di voi per caso che ha più esperienza puòò dare un setup o altro per non dover pagare il carburatore 160 e spenderne 200 in spilli e cazzi vari??

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Adolf said:

Buongiorno/buoansera/buonanotte

Ho da poco iniziato a usare i vhsh30 su px e devo dire che si comportano molto bene unico neo è stata la donazione a bluekart per prendere polverizzatori e spilli per provare setup carburazione.

Qualcuno di voi per caso che ha più esperienza puòò dare un setup o altro per non dover pagare il carburatore 160 e spenderne 200 in spilli e cazzi vari??

 

Ecco un altro che non capisce la via Cassia a merenda .....

 

11 hours ago, Stuccolo said:

min da b40 a b52/55, dq267/268/269, k24-36-40, max da 145 a 170;)

 

Cosa e' questa la formula per le pasticche per la stitichezza ?

, vedi che due prugnette e un po di vasellina danno sollievo uguale ...

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, Maverick dice:

 

Ecco un altro che non capisce la via Cassia a merenda .....

 

 

Cosa e' questa la formula per le pasticche per la stitichezza ?

, vedi che due prugnette e un po di vasellina danno sollievo uguale ...

Ultimamente il sollievo non me lo porta la vespa :Innocent:

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Maverick dice:

E di questi 30 , spilli e getti non sappiamo ancora un acciuga sott'olio ?

un mio GIOVINE  amichetto be sa..... p.s. se con quei getti che mi hai fatto prendere non riesco a carburare ti aspetto sotto casa e ti stiro con la mia vespetta scarburata SAPPILO! :biker::Jumping:

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Francesca dice:

un mio GIOVINE  amichetto be sa..... p.s. se con quei getti che mi hai fatto prendere non riesco a carburare ti aspetto sotto casa e ti stiro con la mia vespetta scarburata SAPPILO! :biker::Jumping:

Ti faccio vedere come si grippa a 12500 giri con un ghisa, squagliando la cuffia:spocht_2:

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Francesca dice:

un mio GIOVINE  amichetto be sa..... p.s. se con quei getti che mi hai fatto prendere non riesco a carburare ti aspetto sotto casa e ti stiro con la mia vespetta scarburata SAPPILO! :biker::Jumping:

 

Non è colpa sua... E comunque non sarà una taratura stabile... E comunque come lui grippi :meaculpa:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, McKenzie dice:

 

Non è colpa sua... E comunque non sarà una taratura stabile... E comunque come lui grippi :meaculpa:

hmmmmmm mi giocherò il jolly e chiederò a fonti piu attendibili qui sul sito và... lo sapevo chi va con lo stuccolo impara a stuccolare mannaggia.

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Armati di limette piccole e lime a spillo , i getti li modifichi tu cosi la ghigliottina , i getti pero ' quando li modifichi , cioe' allarghi non eccedere la conicita che hanno iniziale , non allargare mai troppo che elimini quella conicita , quindi ogni getto ha solo un certo range di lavoro .

 

cosi risparmi di grosso , ma ricorda che se sei troppo grosso di carb avrai piu rogne che invece se sei troppo piccolo .

 

Cia' 

 

E.S.A.S

Link to comment
Share on other sites

Parto dalla mia idea che non e detto che più è grosso il carburatore più va il motore, Io sono per sfruttare un 30 al 80% piuttosto che un 38 la 50%.

Alesare i getti non lo prendo in cosiderazione dato che basta una minima incertezza con il fresino e non sai dove sei coi getti. Contando che 10 getti li pago 13 € non credo sia una cifra impossibile da gestire.

I phbh sono si meglio dei SxSx che mamma piaggio ha messo sulle vespe ma mi sono accorto che il vhsh ha una marcia in più come resa e regolazioni.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Anch’io provando il vhsh 30,e abbastanza stabile una volta carburato,anche oggi con 20/21 gradi caldino,non ho riscontrato anomalie. Forse è ancora presto per parlare.Comunque ottimo carburatore ;) Pensavo peggio.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Maverick dice:

 

Devo venirmene anch io per un po li che ho un po d'umidita da rimuovere dalle ossa :D

 

by the way la tua regione e' stupenda :spocht_2:

Ahahahah 😂😂 sei il benvenuto. 🤗     Oggi era stupendo,mare piatto si poteva fare anche il bagno. Grrazie mille ☺️ 🙏 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

On 3/11/2018 at 9:50 PM, robertoromano said:

Piccioncini,in Piemonte e' alta stagione per gli amanti della nebbia,solo per veri uomini :icon_mrgreen:

:DVeri uomini in piemonte con la nebbia ? ...vieni da me e prova ...o sei vichingo o scappi via .....

 

A proposito di carburatori ...ahahahhahah .....forse e' meglio tornare in tema . Mr Adolf ( un nome una storia ) , i getti non li allarghi col fresino quelle cose li si fanno a mano  , ci sono dei spilli a lima che sono conici apposta per il lavoro , cosi come spero in genelare rifinite i vostri lavori di fresino e poi a mano ...

 

Veggia mapar e veggia perder ... ma chi vi scioglie la mattina ????!!!!  :D

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information