Jump to content

Mi ripresento...


MAIDOMO
 Share

Recommended Posts

Ebbene si,mi ripresento...infatti vedo che molti di voi,sono delle conoscenze note migrate da Et3.it.Alcune sono conoscenze solo virtuali,altre incontrate di persona.Per tutti gli altri invece mi sembra quantomeno doveroso un minimo di presentazione:sono Matteo (MAIDOMO),abitante nella pianura ipermercata nel crocevia tra Milano,Cremona,Brescia e Bergamo.Vorrei tanto dirvi che dopo la scuola mi butto scalpitante in cantina con in mano un dremel o una stroboscopica...ma non è più così,ora ho 40 anni e nonostante la passione per la vespa sia ancora viva,il tempo da dedicarle inevitabilmente si riduce per fare posto ad altre priorità.Nonostante questo però conservo ancora la mia prima special comprata a 15 anni (che ora giace triste senza il suo cuore venduto lo scorso anno) ed una et3 che negli ultimi anni mi sta dando soddisfazioni (a settembre l'ho pure sdraiata in una station wagon per portarla assieme alla morosa all'isola di Ponza).Che altro dire?Basta,altrimenti vi annoierei...se non l'ho già fatto!Vado a farmi un giro per il sito visto che mi sembra ricco di argomenti interessanti.A presto ragazzi....on the road again!!!

n!!!!!

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, McKenzie dice:

Benritrovato :Beer: magari ci si conosce di persona...

 

Interessante il concetto di sdraiare et3 e morosa nella macchina e portarseli appresso :ilre:

 

 

Fidati che di sdraiare la morosa su quell'auto era impossibile anche solo immaginarselo...:icon_rolleyes:Tra bagagli e vespa,viaggiavano a 10 cm dal cruscotto...sembravamo 2 profughi.Giusto per stare ancora più scomodi,c'era il fatto che la macchina (di mio fratello,sia ben chiaro),era assettata....ebbene si....come c...o si può assettare una station me lo sono chiesto per tutto il viaggio...tanto che sulla rampa d'imbarco,ci ho lasciato il parasassi della ruota destra....insieme a qualche solenne bestemmia!!!

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information