Jump to content

Golf 7 4 motion 2.0 tdi


Recommended Posts

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa,o lo ha sentito dire 

,se sul 4motion posso montare le molle dell'assetto della 2.0 tdi Rline o del GTD?:icon_rolleyes:

I meccanici che ho chiamato non lo sanno,e ho chiamato 2 concessionarie,mi facevano sapere, ma è già passata una settimana e non mi hanno fatto sapere ancora niente...

Edited by Paolo82
Link to comment
Share on other sites

Bella domanda... Secondo me i 4motion non servono a nulla, ma è un pensiero mio su peso e prestazioni/consumi...

 

Tornando a te bisognerebbe che vai a vedere una versione standard per vedere se usa una molla simile...

 

Poi valutare cosa trovi nell'aftermarket... Ad esempio le eibach prokit di solito danno la compatibilità o meno...

 

Se invece vuoi tagliare la testa al toro ti prendi dei coilover decenti tipo apsuspensions e l'altezza la regoli te avendo un buon ammortizzatore per tutto il resto

 

Altrimenti vedi se esiste un kit tipo bilstein B12 o koni o h&r per la tua auto ed anche lì ottieni ottimi risultati... Anche se personalmente preferisco il regolabile consigliandoti gli ap senza dubbio per qualità / prezzo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

In eibach i per golf 7 tdi ha solo un modello... puoi vedere se la VW ha in catalogo le molle blu che sono delle eibach prokit fatte fare per loro, ma commercializzate anche eibach senza marchio VW per cui se le hanno puoi vedere se hanno lo stesso codice di quelle per versione non 4motion e già qualcosa hai capito... ma serve trovare un magazziniere al reparto ricambi paziente e disponibile (se lo trovi, spesso in concessionarie sperdute, vengono fuori anche pezzi di vecchie auto che sembravano irreperibili, ma era solo questione di vogli di cercare).

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information