Jump to content

Pance px


Bardigiano
 Share

Recommended Posts

I benefici maggiori li ha avuti mia moglie che sono stato fuori dai piedi e io che mi sono divertito a lavorarla.

Un semplice esercizio di "stile"

Forse raffredderà un po meglio, forse farà respirare aria migliore al nuovo carburatore, di sicuro pesa 500 grammi in meno per lo stucco tolto.

Visto l'ottimo risultato che Muttley ha ottenuto a livello di motore, ho pensato di darle un po di personalità estetica, scopiazzando bellamente, alcune lavori, sempre di mio fratello.

Tutto qua

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
12 ore fa, sirvano dice:

Bel lavoro, si vede che sei capace di modellare la lamiera... Complimenti!

Quella feritoia laterale però mi ricorda un pelapatate... Non so, in zona caviglie/polpacci, non mi ispira proprio molta fiducia... :S

Serve a pelare le gambe a gli uomini cattivi del bordostrada

Link to comment
Share on other sites

Tutto procedeva alla grande , bell'idea , ottima mano , ben pensata ...e poi ,il disastro ...il colore , ma perche non davi solo del trasparente che venivano meglio . Ma cosa ci trovate nel blu ? ,  pensate al paradiso ? tutti in paradiso vogliono andare, l inferno proprio nessuno vero ? eppur dubbio sorgette in una notte demente . Poi vi dico o diro' ,non lo so .

Per lo staff , manica di..., vabbe lascio perdere , le foto, le prime non si vedono , si vedono a piacere , una si , due no , due si ,quattro no . Tipo margherita , m'ama non m'ama , m'ama o non m'ama , m'ama sicuro , scopa o non scopa , scopa o scopa , allora spe' conto , scopa ne tiro due non scopa  , salta una ,scopa tipo cosi . S'e' capito ? senno ' ripeto .

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie Sirvano.

concordo, anche se non è tagliente, non è il massimo dell'estetica... ma non sono un gran fantasista, per cui se vi va di condividere qualche disegno, per lavorazioni future...:D

Azzurrocelesteblu:x:x for everxD

 

Per quel che riguarda le foto che non si vedono; le avevo tolte perchè caricate non in corretta sequenza. Pensavo di eliminare tutto, invece è rimasta traccia.

Se mi dite come fare, provvedo a sistemare

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Il 2/3/2017 at 00:13, Bardigiano dice:

Ed infine

IMG-20170301-WA0026.jpg

Ciao,dovevi lasciarle a metallo vivo.Le mie le ho acquistate usate in rete,le ho fatte sabbiare ed erano stuccate da schifo,poi le ho portate da mio cognato sa fare il battilastra e me le ha lisciate.Una bella satinata e via senza trasparente.Le uso da aprile ad ottobre,poi rimonto le mie originali.Una volta alla settimana gli do una passata con lo scotch brite,così la ruggine non attacca

COFANI LATERALI 1.jpg

IMG_2874.JPG

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, Paolo Paletti dice:

Ciao Muttley se è vero che ti piace,sono commosso.Tu sei tosto.

Ci siamo visti l'estate scorsa ad Albano Laziale .C'era Damiano,Poeta, ClaPX 3 Romani e io forestiero "cioè non del loco"

Guarda 😊che vi ho menzionato  qua nel forum sul racconto del viaggio  fatto , che ti ho pure scroccato una sigaretta 😃.

Riguardo le pance , per come sono io ...ferro puro scoperto mi durerebbe una settimana ..non sono uno che pulisce ed unge , ne che mette sempre al coperto .

Ma capisco te che sei del mestiere .

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, muttley dice:

Guarda 😊che vi ho menzionato  qua nel forum sul racconto del viaggio  fatto , che ti ho pure scroccato una sigaretta 😃.

Riguardo le pance , per come sono io ...ferro puro scoperto mi durerebbe una settimana ..non sono uno che pulisce ed unge , ne che mette sempre al coperto .

Ma capisco te che sei del mestiere .

ciao Muttley,ho smesso di fumare a novembre del 2016,forse me l'hai chiesta ma non te l'ho data:Bye:

 

per quanto riguarda il mantenimento,una passata veloce di scotch brite e te se a post

s-l300.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Il 12/3/2018 at 18:08, Nik610 dice:

Salve, io le ho realizzate così, da prove fatte , migliora il raffreddamento, e toglire l'aria calda che staziona in alto. Io ho un polini 208 d'estate fanno la differenza. 

IMG_20160525_220223.jpg

IMG_20160525_215608.jpg

IMG_20160525_220753.jpg

Ecco sulla mia mi piacerebbe la presa d'aria per il volano stile pre-PX. L'hai intagliata tu o ci hai saldato un pezzo di un'altra pancia?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information