Jump to content

CIAO - Lamellare al carter By Nino


YenaGT
 Share

Recommended Posts

Mi piace moltissimo! Un progetto davvero interessante...

 

Fosse stato mio, non avrei raggiunto mai un livello così di dettaglio e cura :sweatdrop:, ma avrei cambiato alcune piccolezze per un utilizzo anche stradale (ma credo non fosse quello l'intento di chi lo ha realizzato)... quello che avrei fatto sarebbero due radiatori verticali stretti da mettere ai lati del serbatoio e uno con la vaschetta che faccia da vaso di espansione integrata, messo una piccola batteria facendo un alloggiamento per la centralina e una piccola pedana anche centrale che non interferisca troppo con il carburatore, avrei montato una forcella tipo downhill anteriormente facendo le piastre su misura ed un manubrio tipo cross con mascherina e fanale a led.

 

Con questo ho espresso solo il mio gusto personale... e ho avuto modo di fare già i complimenti a Nino di persona quando l'ho il tutto in fase di assemblaggio.

 

Purtroppo quando l'ho visto il telaio era già stato adattato, rinforzato e verniciato con molta cura, altrimenti gli avrei regalato volentieri un mio telaio con l'attacco della sella più avanzato e forse sarebbe andato pure meglio per quel che verrà utilizzato.

 

I miei migliori complimenti per la realizzazione dalla progettazione ai fatti :spocht_2:

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information