pulun

Vendo o scambio coppia carter large VNL3M

Recommended Posts

Posted (edited)
Vendo come da titolo una coppia di carter completamente nudi provenienti da px prima serie codice motore VNL3M.
Carter con valvola rovinata ma la battuta del cuscinetto frizione è ok, la chiocciola convogliatore è ok, carter accoppiati di fabbrica, nè valvola nè travasi sono stati lavorati... insomma ottimi per elaborazione lamellare.
Vendo per monetizzare e per abbandono progetto causa mancanza di tempo.
Eventualmente scambio con ricambi vespa px/pe di mio gradimento.
Posso spedire in tutta italia con Poste Italiane al costo di 10 euro.
Eventualmente ci mettiamo d'accordo per la consegna a mano in zona Vigevano (PV).
Sono in vendita anche su subito.
Qui su 2T chiedo 60 euro.
Per altre informazioni contattatemi tramite il forum.

20180106_164235.jpg

20180106_164258.jpg

20180106_165229.jpg

Edited by pulun

19 ore fa, Il_Barone dice:

Sono senza mix giusto?

Scusa il ritardo.

Sì sono senza mix, nella P125X il miscelatore era disponibile solo per le versioni USA.

Questi sono i carter uguali anche alla TS seconda serie (stesso numero di serie) oltre che appunto alla px a puntine.

Per correttezza ti dico anche che in foto si vede la sede del cuscinetto lato frizione rovinata, nel senso che il cuscinetto gli ha certamente girato dentro, ma ti dico anche che la sede è a posto nel senso che ho provato a spingere a mano il cuscinetto e non entra di conseguenza scaldando come da corretta procedura tutto è ok.

... altrimenti a suo tempo non li avrei comprati per farmi un lamellare per me ... ;)

Se ti interessano fammi sapere.

Sono in contatto con un tizio di Trezzo d'Adda che forse vuole che io gli monti il lamellare piatto DRT per fargli un 177 da turismo...

... ma comunque è solo un contatto...

6 minuti fa, Dany86 dice:

Scusa l'OT Pulun, ma sei di Vigevano???

Continuiamo con i messaggi privati!

23 ore fa, pulun dice:

Scusa il ritardo.

Sì sono senza mix, nella P125X il miscelatore era disponibile solo per le versioni USA.

Questi sono i carter uguali anche alla TS seconda serie (stesso numero di serie) oltre che appunto alla px a puntine.

Per correttezza ti dico anche che in foto si vede la sede del cuscinetto lato frizione rovinata, nel senso che il cuscinetto gli ha certamente girato dentro, ma ti dico anche che la sede è a posto nel senso che ho provato a spingere a mano il cuscinetto e non entra di conseguenza scaldando come da corretta procedura tutto è ok.

... altrimenti a suo tempo non li avrei comprati per farmi un lamellare per me ... ;)

Se ti interessano fammi sapere.

Sono in contatto con un tizio di Trezzo d'Adda che forse vuole che io gli monti il lamellare piatto DRT per fargli un 177 da turismo...

... ma comunque è solo un contatto...

Guarda a me interessano, ho un senza frecce 125 ma il motore è di uno Sprint.

Fammi sapere!

4 minuti fa, Il_Barone dice:

Guarda a me interessano, ho un senza frecce 125 ma il motore è di uno Sprint.

Fammi sapere!

Se vuoi sono qui il tizio del contatto è un rompiscatole vuole che gli rifaccia io il motore ma gli ho già detto che non ho tempo di fare neanche il mio quindi se li vuoi tu sono più contento.

Li trovi anche su Subito.it ma là li ho messi a 70 euro.

Te li porterei alla bigolata ma io sono distante 350km da Piovene Rocchette quindi sono piuttosto impossibilitato a venirci e papparmi 700km a/r da solo...

Se no te li posso spedire ho diverso materiale per fare un buon imballaggio quindi...

Fammi sapere!

23 minuti fa, pulun dice:

Se vuoi sono qui il tizio del contatto è un rompiscatole vuole che gli rifaccia io il motore ma gli ho già detto che non ho tempo di fare neanche il mio quindi se li vuoi tu sono più contento.

Li trovi anche su Subito.it ma là li ho messi a 70 euro.

Te li porterei alla bigolata ma io sono distante 350km da Piovene Rocchette quindi sono piuttosto impossibilitato a venirci e papparmi 700km a/r da solo...

Se no te li posso spedire ho diverso materiale per fare un buon imballaggio quindi...

Fammi sapere!

Ti ho scritto

1 ora fa, Il_Barone dice:

Ti ho scritto

Barò da Genova io son 120km... mica una fortuna... non vieni mai verso Alessandria?!?

1 ora fa, McKenzie dice:

Il barone è Genoano :icon_rolleyes: sta dall'altra parte

E mecchenzi napoletano