Sign in to follow this  
Funkytarro

AGNELLOTREFFEN 2018

Recommended Posts

e salicisci...se sei comodo possiamo andare su insieme (siamo una special un px e uno che pare venga con un kymko di merda) o trovarci li

perchè una volta su si sacrificano i poveri agnellini in onore del dio della montagna e si usa il sangue per proteggere dal demone timacs le moto e le vespa che vi partecipano

oppure più semplicemente perché la cima a 1.800 mt si chiama colle dell'agnello

• Like 1
  • Haha 4

la zona è da sogno, io ci son stato in maggio 2016 a camminare e c'era un botto di neve ancora... chissà quest'anno :icon_mrgreen:

oltre al freddo ci vorrebbe un mezzo da sacrificare insieme agli agnellini... ottima la scelta del tuo amico col "kimko di merda"...

Edited by pulun

1 ora fa, McKenzie dice:

C'è la bigolata e l'ICE a pragelato nella stessa data :sweatdrop:

Ecco io per non sbagliare sto a casa sul divano! :spocht_2:

Anzi no sarà meglio che mi chiuda in garage che sto mettendo tanta di quella carne al fuoco... :BangHead1:

I lavori sul PX, il ponte sollevatore, la porta nella basculante, l'impianto elettrico, il trasloco + cambio di residenza :Amazed:

Fine OT

La porta nel basculante dai una flexata, telaietto di legno di pino, un pezzo di nailon e due cerniere con le autoforanti e ti manca solo un chiavistello

2 minuti fa, McKenzie dice:

La porta nel basculante dai una flexata, telaietto di legno di pino, un pezzo di nailon e due cerniere con le autoforanti e ti manca solo un chiavistello

Il mio difetto è che sono troppo pignolo...

Ho cercato di smettere ma non ci riesco...

Piuttosto che fare un mestiere così alla terremotato preferisco aprire e chiudere 2,5mt x 2mt di basculante ogni volta che devo entrare e uscire.

14 ore fa, pulun dice:

oltre al freddo ci vorrebbe un mezzo da sacrificare insieme agli agnellini... ottima la scelta del tuo amico col "kimko di merda"...

Addirittura un mezzo da sacrificare? Io ci sono stato l’anno scorso e le strade erano pulite

Un collega harleysta qualche anno fa ha veramente "sacrificato" la moto finendo in una scarpata durante il raduno :spocht_2: