Jump to content

carburazione vhst 130 polini


Manud73
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Manud73 dice:

Ho fatto un filtro con una spugna e la retina del carburatore del si è la vespa sembra carburatissima scende di giri pulita e ho diminuito il massimo a 110. Se tolgo il filtro autocostruito ritorna quasi come prima un po' meglio,  Come mai è normale o rischio qualcosa? Minimo 40 max 110

 

Facendo un filtro (presumo prima non lo avessi)... ti ritrovi che hai tolto un po' di aria e la carburazione si è leggermente ingrassata... per cui magari appunto eri ancora magro se gira meglio col filtro... invece se si imbroda in alto "rattando" e chiede un massimo più piccolo appunto si è ingrassata quel pelo su tuatta la linea...

 

E' comunque da verificare con la candela e un po' di pazienza

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, McKenzie dice:

 

Facendo un filtro (presumo prima non lo avessi)... ti ritrovi che hai tolto un po' di aria e la carburazione si è leggermente ingrassata... per cui magari appunto eri ancora magro se gira meglio col filtro... invece se si imbroda in alto "rattando" e chiede un massimo più piccolo appunto si è ingrassata quel pelo su tuatta la linea...

 

E' comunque da verificare con la candela e un po' di pazienza

Scusate ma allora se con filtro la vespa sembra ok allora il minimo da 40 era piccolo o mi sbaglio

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Il 5/1/2018 at 14:12, Manud73 dice:

Salve a tutti ho comprato un vhst28 r9357 configurato per 2 tempi e in particolareper la vespa.

 

Come getto del minimo ho un 36, ma mi sembra molto magra, rimane accellerata dopo una sgasata.

Nel mio vecchio 24phbl avevo un 50 di minimo invece sul 28 vhst un 36, qualcuno sa dirmi se i getti del minimo hanno la stessa scala di lettura?

 

Ho provato ad alzare lo spillo, ma niente... aumentato la carburazione.

Il mio motore è 130 polini fasi 130/70 albero mazzucchelli anticipato oltre basetta da 2mm simonini d&f.

 

Qualcuno sa dirmi se il minimo è da aumentare e di quanto piu o meno.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information