Recommended Posts

Ah dimenticavo questo collettore eurocilindro è uguale al parmakit ma in rete nn esistono neanche immagini del collettore, quello sopra in foto è un parmakit ho dimenticato a fare la foto al mio ma è identico. 

2 ore fa, Manud73 dice:

Ho fatto un filtro con una spugna e la retina del carburatore del si è la vespa sembra carburatissima scende di giri pulita e ho diminuito il massimo a 110. Se tolgo il filtro autocostruito ritorna quasi come prima un po' meglio,  Come mai è normale o rischio qualcosa? Minimo 40 max 110

Facendo un filtro (presumo prima non lo avessi)... ti ritrovi che hai tolto un po' di aria e la carburazione si è leggermente ingrassata... per cui magari appunto eri ancora magro se gira meglio col filtro... invece se si imbroda in alto "rattando" e chiede un massimo più piccolo appunto si è ingrassata quel pelo su tuatta la linea...

E' comunque da verificare con la candela e un po' di pazienza

1 ora fa, McKenzie dice:

Facendo un filtro (presumo prima non lo avessi)... ti ritrovi che hai tolto un po' di aria e la carburazione si è leggermente ingrassata... per cui magari appunto eri ancora magro se gira meglio col filtro... invece se si imbroda in alto "rattando" e chiede un massimo più piccolo appunto si è ingrassata quel pelo su tuatta la linea...

E' comunque da verificare con la candela e un po' di pazienza

Scusate ma allora se con filtro la vespa sembra ok allora il minimo da 40 era piccolo o mi sbaglio

Scusate ma se con filtro la vespa è ok allora il s40 di minimo era piccolo? Ho possibilità di farmelo alesare a quanto lo dovrei portare per avere una buona carburazione senza filtro?