Tagliuz

W-Force 58 x 56.7 su carter Quattrini

Recommended Posts

12 minuti fa, TheROS94 dice:

Hai ragione tu!

Comunque anche se posti una foto della marmitta nessuno te la copia.. Sarebbe solo oggetto di discussuone e ognuno direbbe la sua. 

Non capisco se prendere sul serio quel cedimento di ragione improvviso :sweatdrop: per quanto riguarda le foto della marmitta io vorrei metterle! Ma non essendo mia non decido io con le cose degli altri, oggi ne parlo col proprietario, anche perché nemmeno io vedo i motivo di nasconderla! Ma del resto "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"

Io ho detto la mia ma poi il discorso si sposta sempre su altro. Non prendertela perché stai facendo un motore che per quanto mi riguada è interessante.  

• Like 2

15 ore fa, TheROS94 dice:

Io non metto in dubbio il peso infatti. Sono idee mie e magari sono totalmente sbagliate. Ma su un motore come questo e avendo adottato dei carter con buona carne non avrei barenato così tanto la camera. Avrei fatto un albero con le spalle standard, larghezza standard e avrei concentrato tutto il peso verso l'asse dell'albero. È un'idea mia, magari mi sbaglio.

Per il peso è discutibile, credo si possa salire ancora volendo. Sui alberi per i Carter piaggio ho visto gente arrivare a 2 kg tranquillamente. Figuriamoci qui che le spalle sono 1 cm più larghe.

Ros penso che la tua idea non sia del tutto sbagliata ma credo che per ottenere determinati pesi su spalle piu piccole bisogni utilizzare pastiglie di materiali più densi che, come si sa, costano parecchio... Se non si vuole spendere una cifra astronomica quello che ha scelto Tagliuz dovrebbe essere il miglior compromesso

• Like 1

1 ora fa, YenaGT dice:

Chi la ha fatta che non leggo la targhetta? 

Segnini! È la sua personale che usa in pista, è un po' meno curata di quelle che vende, perché dà per scontato che in pista poi si cada, quindi non si è soffermato tanto sulla cura dei dettagli. Comunque sulla targhetta c'è scritto "SANGINI" :Jumping:

• Like 2

Beh se te la fa provare è una bella cosa, anche per capire un po' come si comporta il tuo motore...

Tienici aggiornati sia sull'andamneto dei lavori che dei lunghi test a seguire

• Like 2

1 ora fa, McKenzie dice:

Beh se te la fa provare è una bella cosa, anche per capire un po' come si comporta il tuo motore...

Tienici aggiornati sia sull'andamneto dei lavori che dei lunghi test a seguire

L'idea è quella infatti ;) certo, scrivo tutto qui!