rollarizla1987

m1R D60 corsa 53

Recommended Posts

Ah benissimo :sconvolto: l'hai trovato per caso oppure è successo mentre fresinavi?

Colpa dell'alluminio.....la ghisa non faceva sicuramente una piega, dai retta ad un giovine:ilre:

Pensa invece che per fortuna che hai smontato e non sono successe cose ben peggiori............ma so che non sono queste le cose che ti intimoriscono, ripara e facci sentire sto M1R 60x54:EvilSmile:

Roll sai che 3/4 dei tm e altri cilindri kart hanno quel problema.. E tutti corrono lo stesso

• Like 1
  • Thanks 1

2 minuti fa, Turbo99 dice:

Colpa dell'alluminio.....la ghisa non faceva sicuramente una piega, dai retta ad un giovine:ilre:

Pensa invece che per fortuna che hai smontato e non sono successe cose ben peggiori............ma so che non sono queste le cose che ti intimoriscono, ripara e facci sentire sto M1R 60x54:EvilSmile:

:meaculpa::meaculpa:

60x56 prego:D:D

si si che si ripara, e si riparte più forte di prima:biker:

1 minuto fa, YenaGT dice:

Roll sai che 3/4 dei tm e altri cilindri kart hanno quel problema.. E tutti corrono lo stesso

esattamente ciò che mi disse monardi oggi al telefono:)

stesse identiche parole, per quello che mi sono tranquillizzato, anche perchè è venuto giù il cristo in persona oggi verso le 15

ma sicuro quella crepa me la porto dietro dalla seconda grippata, e almeno 3000km.

sul momento però, potete immaginare il rosarioxD

12 minuti fa, Zambe dice:

Ah benissimo :sconvolto: l'hai trovato per caso oppure è successo mentre fresinavi?

stavo lavorando la zona scarico verso il prigioniero per allargare il booster, verso l'esterno, so che quel merda di traversino non va toccato, e mi è caduto l'occhio sul cromo interno, da li poi ho scoperto tutto

• Sad 1