Jump to content

m1R D60 corsa 53 +3


rollarizla1987
 Share

Recommended Posts

Il 24/7/2017 at 22:13, rollarizla1987 dice:

Non ci credo, sabato mattina, appena recuperato il cluster, vado dal fornitore a sabbiare dei cestelli, mi arriva un wa da bfa, dicendomi che il cambio era pronto questa settimana, ma cazzo, ottima notizia, perfetto, ma che tempismo però😨😨😨😨

Sabato vado a ritirarlo finalmente😀😀😀😀😀

Domenica subito si assembla😈😈

perfetto, già paccato e rimandato a sabato prossimo, perfetto, e io che ci credevo anche, è da domenica 23 che ho preparato la roba da portarmi.

DC

Edited by rollarizla1987
Link to comment
Share on other sites

Il 29/7/2017 at 19:34, Fagio72 dice:

Aggiungo che Fabio e Alessandro è brava gente, competenti e disponibili! Bella giornata insieme al riz.

Concordo😊😊😊

Alla fine mi hanno aiutato, quando avrebbero potuto dire :< lo hai preso usato ti si é rotto, affari tuoi>

Quindi ne sono uscito bene.

Ok, il motore é già stato chiuso acceso e provato, ma ovviamente ho avuto un problemino, bhe come potevano mancare i problemi😂😂

La frizione non stacca come dovrebbe e slitta, perfetto dc.

Ma (c'é un ma😉) sto testando i dischi polini in allu con il cestello e questi problemi li avevo messi in conto, quindi il problema dello slittamento arriva dall'olio, lo stacco dallo spessore sotto il cuscinetto che manca.

L'olio che ho in casa é una sae 30, di solito é color marrone chiaro e ambrato, invece 1 delle 2 boccette che ho versato dentro era verde, sembrava in 10w40 che giá 1 volta mi ha dato questo problema, ma non gli ho dato peso, ci ho pensato quando l'ho tolto, facilmente risolvibile, ho giá svuotato tutto e ripulito, per lo spessore lo faccio domani e risolvo anche quello.

Vedo se riesco a mettere un video

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Riprovata stasera molto velocemente,  va decisamente meglio di ieri, stacca perfettamente, anche troppo😂😂 ma slitta ancora, poco ma lo fa, si sente soprattutto sui 10000 giri, momento di coppia massima.

Appena rientrato ho allentato il filo frizione dal registro perché era troppo tirato e ho paura che lavorava puntata, domani riprovo, poi devo sistemare la posizione del terminale che cozza nella chiappa sinistra, causa telaio leggermente storto, solo nelle chiappe però.

Ad essere sincero ho paura di aver fottuto un altra bobina dc perché scoppietta troppo sui 10500 giri, devo verificare anche quello dc

Edited by rollarizla1987
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, rollarizla1987 dice:

e ma anubi è uno sciacallo, non un cane:D:D

La maestra quella volta ha detto "unubi il dio cane protettore dei defunti", da li rimasi turbato.

Fine o.t. Non volevo sporcarti il post scusami 😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Gemini89 dice:

Dovresti sentire la mia!il riz ne sa qualcosa 😂 

Ciao riz

O si, praticamente é come se fosse una virgola😂😂😂

 

Comunque, bestemmie a parte, stasera ho riprovato, dopo aver sistemato il filo frizione e la posizione terminale, devo dire che va decisamente bene, la modifica alla forma dello scarico ha appuntito l'erogazione, praticamente ora va leggermente più forte tra gli 8000 e i 12000, sotto non so dire se ha perso causa rapportatura accorciata, ora praticamente le marce van dentro una dopo l'altra, ad una bella velocitá, il fatto é che é cortina, divertente, ma cortina, col 25 72 andrá sicuramente meglio

Ora sono con gomma 3.50 e 24 72 prima ero con 90 90 e 25 69

Con lo speed calc sarei uno 0.1 più corto rispetto che prima

La frizione non slitta più, ha dato solo 2 accenni, poi basta, quindi era l'olio di merda, ora ne ho dentro 350ml, ne andrebbero 800, nei prossimi giorni riporto in condizione corretta.

Ora stacca perfetta ed é bella leggera nonostante i 106kg di spinta delle molle di frizione.

Sono al 90% dei test. Per ora con la IDM va bene, ma partendo da 24 gradi arrivi a 16 a 8000 e rimangono fino alla fine, potrebbe allungare ancora qualcosa in più se calasse a 12, quindi tra poco posso provare la gpx in maniera definitiva.

  • Mi Piace 4
Link to comment
Share on other sites

ecco il terminale nella sua nuova posizione, lo so che non è esteticamente ottimo, ma prima mi si incastrava nella chiappa sinistra, non per colpa della marmitta ma per colpa del telaio, che in zona retro è storto verso desta di 2cm, l'attacco al motore è dritto, ha solo quel difettuccio:meaculpa:

WhatsApp Image 2017-08-01 at 19.06.21.jpeg

Edited by rollarizla1987
  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, rollarizla1987 dice:

O si, praticamente é come se fosse una virgola😂😂😂

 

Comunque, bestemmie a parte, stasera ho riprovato, dopo aver sistemato il filo frizione e la posizione terminale, devo dire che va decisamente bene, la modifica alla forma dello scarico ha appuntito l'erogazione, praticamente ora va leggermente più forte tra gli 8000 e i 12000, sotto non so dire se ha perso causa rapportatura accorciata, ora praticamente le marce van dentro una dopo l'altra, ad una bella velocitá, il fatto é che é cortina, divertente, ma cortina, col 25 72 andrá sicuramente meglio

Ora sono con gomma 3.50 e 24 72 prima ero con 90 90 e 25 69

Con lo speed calc sarei uno 0.1 più corto rispetto che prima

La frizione non slitta più, ha dato solo 2 accenni, poi basta, quindi era l'olio di merda, ora ne ho dentro 350ml, ne andrebbero 800, nei prossimi giorni riporto in condizione corretta.

Ora stacca perfetta ed é bella leggera nonostante i 106kg di spinta delle molle di frizione.

Sono al 90% dei test. Per ora con la IDM va bene, ma partendo da 24 gradi arrivi a 16 a 8000 e rimangono fino alla fine, potrebbe allungare ancora qualcosa in più se calasse a 12, quindi tra poco posso provare la gpx in maniera definitiva.

Dai dai monta sta gpx e vedi come funziona......poi con calma un weekend vengo su da te e mi spieghi:D ahahhaha scherzo

 

Quando sei apposto, ricordati del Onboard;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information