Jump to content

m1R D60 corsa 53 +3


rollarizla1987
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, drop dice:

se si cerca il massimo nel regime di accordo serve parecchia area diciamo per questa cilindrata equivalente ad un diametro di 40 in su, diverso è se si vuole un motore più stradale quindi meno scorbutico

Grazie drop, ottima delucidazione👍

Io seguo la filosofia "più grande é più meglio" 😂😂😂😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Francesca dice:

non credo proprio....parla pe te...:ph34r::ph34r:😱😜😜

Francesca sfata tutti i miti, l'importante duro che duri giusto? perché se il candelotto è lungo e grosso, ma con la miccia corta, serve a poco, se esplode presto non fai neanche in tempo a salvarti😂😂😂

Parla uno che con 5 minuti fa tutto, doccia compresa😂😂😂

Edited by rollarizla1987
  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, rollarizla1987 dice:

Francesca sfata tutti i miti, l'importante duro che duri giusto? perché se il candelotto è lungo e grosso, ma con la miccia corta, serve a poco, se esplode presto non fai neanche in tempo a salvarti😂😂😂

Parla uno che con 5 minuti fa tutto, doccia compresa😂😂😂

anche la doccia?? hahahahaha condoglianze.😂

Link to comment
Share on other sites

36 minuti fa, rollarizla1987 dice:

E sigaretta post rapporto, tutto nei 5 minuti😂😂😂😂

Solitamente nel post, mi mangio l'impossibile......il problema è la mattina, perché poi a pranzo mi mangio 3 piatti di pasta e i miei ogni volta si stupiscono :meaculpa:

Link to comment
Share on other sites

2 parole le spendo volentieri,

spalle 90.5 Biella 110 corsa 56 spessore 48, quote di barenatura sul carter 92 per le spalle, 94 per il passaggio biella. 

Peso 2.3kg, in teoria mi ha chiesto il peso pistone, quindi, sempre in teoria me lo ha bilanciato, cosa che però non ho verificato sui coltelli. 

Biella primatist in teoria, ma di questo non ne sono sicuro. 

Costo al pubblico 400gnozze circa. 

Così su 3 piedi sembra un prodotto valido, bello tosto a livello di materiali, ora devo vedere come si comporta in ambiente dinamico, ossia se non si distrugge su un motore da 30cv (spero😯

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
Link to comment
Share on other sites

Ma va, ieri era già chiuso😂

Ora lo guardo con calma e guardare tutto, quindi vedo bene lo squish e che tutti componenti della termica funzionino bene

Se no ieri era già acceso

Avevo su uno spessore da 2mm tra testa e cilindro e squish a 0.9, ma mi sembrava troppo, quindi oggi ho rifatto lo spessore a 0.4 in più, quindi passo a 1.3, che su un 160cc direi che va decisamente meglio

Edited by rollarizla1987
  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Hai misurato anche la compressione per caso?

11 ore fa, rollarizla1987 dice:

Ma va, ieri era già chiuso😂

Ora lo guardo con calma e guardare tutto, quindi vedo bene lo squish e che tutti componenti della termica funzionino bene

Se no ieri era già acceso

Avevo su uno spessore da 2mm tra testa e cilindro e squish a 0.9, ma mi sembrava troppo, quindi oggi ho rifatto lo spessore a 0.4 in più, quindi passo a 1.3, che su un 160cc direi che va decisamente meglio

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information