Recommended Posts

Io non lo so, credo che non sia facile metterli a punto, nessuno di mia conoscenza li usa quindi la taratura è un mistero di Fatima, ci vorrebbe un facoltoso vespista che porta la sua vespa in un loro centro e la facesse tarare da loro e li si vedrebbe

Non voglio screditare... Ma come ha detto yena l'idea è bella, ma non se ne vedono in giro....

E di "matti" con carburatori che costano cifre incredibili qualcuno c'è...

Cmq sia secondo me invece di fare bancate o altro dovrebbero proporli in qualche campionato e seguire dei team supportandoli in modo poi da pubblicizzarsi con i risultati ottenuti 

• Like 1

Economici direi!!!

mah..per me un carburatore cosi' raffinato ha senso in un impiego nel quale si cerca il decimo di centesimo di millesimo di cavallo....quindi manco nelle gare di accelerazione o pista , dove a a fare la vera differenza e' spesso il pilota sia per la guida che per la capacita' di partire bene.

I buoni vecchi dell'orto o qualche Jap classico sono piu' che sufficienti per far viaggiare le nostre vespe.

Ciao

• Like 3

Ho chiesto a voi perchè magari qualcuno li aveva provati. Sinceramente se costassero molto meno per curiosità l’avrei provato anche io, per il resto si avete ragione, 400€ e magari per strada neanche si nota la differenza non ha senso.

• Like 1

Se pensiamo già che un carburatore buono come il vhsh molti lo trovano difficile da tarare e molto sensibile, non oso immaginare questo. Per l'uso che ne facciamo noi, che sia turistico o sportivo o addirittura da competizione non ne valga la pena. Poi... finché nessuno prova non si sa..