Jump to content

Fanale DRT per Special


Recommended Posts

Viene fornito con il lamierino posteriore di adattamento?

 

Anni fa dicevano che non è proprio della misura dell'originale per cui non calza benissimo sul manubrio... cosa di poco conto, ma a guardare bene ci si accorge un attimo.

 

Come funziona?

 

Ha 2 lampadine di cui una posizione (anabagliante) e una abbagliante da 35W alogena?

 

 

Link to comment
Share on other sites

45 minuti fa, McKenzie dice:

Viene fornito con il lamierino posteriore di adattamento?

 

Anni fa dicevano che non è proprio della misura dell'originale per cui non calza benissimo sul manubrio... cosa di poco conto, ma a guardare bene ci si accorge un attimo.

 

Come funziona?

 

Ha 2 lampadine di cui una posizione (anabagliante) e una abbagliante da 35W alogena?

 

 

io ho fatto funzionare solo la grande che fa da medi e alti, la piccolina non lo'ho fatta funzionare tanto non so che farci gli ho solo attaccato il filo che avanzava. La staffa per fissarlo me l'ha data a parte e l'ho dovuta fissare io al faro con 2 rivetti ma ho anche sdremellato il faro un po ai lati altrimenti non entrava, i 2 piolini si inseriscono nel manubrio ma si deve spingere bene il faro e strigere il bullone sotto ma credo che un po vibrerà e secondo me ci sarà da metterci una molletta tipo le originali per farlo stare piu aderente al manubrio o vibrerà,poi vi saprò dire.

Edited by Francesca
Link to comment
Share on other sites

Infatti.... non capisco bene.

 

La special come le altre small a 2 lampadine secche non ha le posizioni... ma solo una luce insiginificante detta "anabagliante" ed una a centro parabola detta "abbagliante"...

 

Quindi per collegare una lampadina aggiuntiva di "posizione" sarebbe da alimentarla con il grigio dell'impianto originale... e in pratica resta sempre accesa lasciando 2 posizioni alla lampada centrale collegata al devio luci... Se la lampada non ha due filamente non serve a nulla... per cui si può collegare come in origine il viola da una ed il marrone all'altra usando il devio come switch...

 

Piuttosto che lampadine si possono montare?

La paravola è tutta il ferro?

 

Cosa costa il fanale completo di tutto?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il 5/12/2017 at 18:31, McKenzie dice:

Viene fornito con il lamierino posteriore di adattamento?

 

Anni fa dicevano che non è proprio della misura dell'originale per cui non calza benissimo sul manubrio... cosa di poco conto, ma a guardare bene ci si accorge un attimo.

 

Come funziona?

 

Ha 2 lampadine di cui una posizione (anabagliante) e una abbagliante da 35W alogena?

 

 

si una 35/35 alogena

Link to comment
Share on other sites

Io credo ne prenderò uno per la mia special...

 

Cmq il DRT  Ha quindi una luce di posizione che non si usa (il devio sip con la levetta sotto forse ha le posizioni). Ed una alogena del wattaggio giusto con 2 filamenti a fare da alti/bassi

 

È una buona soluzione... Ma cosa costa?

 

 

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, McKenzie dice:

Io credo ne prenderò uno per la mia special...

 

Cmq il DRT  Ha quindi una luce di posizione che non si usa (il devio sip con la levetta sotto forse ha le posizioni). Ed una alogena del wattaggio giusto con 2 filamenti a fare da alti/bassi

 

È una buona soluzione... Ma cosa costa?

 

 

chiamo denis e glielo chhiedo

Link to comment
Share on other sites

Il 7/12/2017 at 08:32, YenaGT dice:

Chissà se lo fa anche per Et3 e px? 

Io ce l'ho quello di Alessandro..

Il mio è sotto batteria... Davvero una gran luce e poi lui è davvero molto disponibile se ci fosse necessità di help.

Unica cosa ... Per quelli che hanno manubrio Et3 e conta km Sip, la lampada centrale è provvista di ventola di raffreddamento ed essendo lunga rischia di toccare..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information