Jump to content

Cilindro quattrini d60 gtr


Barry-60

Recommended Posts

Vendo cilindro quattrini d60 gtr con scarico lavorato da Marco Rubino ( Vnr elaborazioni) il cilindro è perfetto pistone selezione a e fascia ancora in tolleranza. Il cilindro è stato fresato leggermente nel lato frizione per montare accensioni piaggio originali senza tornire i volani.

Ha il foro sulla testa per il sensore( esempio quello del contachilometri sip) della temeratura.
Sono presenti alla base due fori per spine di centraggio dato che il cilindro era montato in c53 biella 105 per centrare il cilindro con basetta e carter( questo permette ovviamente lo stesso di montare il gt nella sua corsa e biella di lunghezza originale).La stessa cosa è stata fatta sul piano della testa. I fori non pregiudicano l affidabilità del cilindro. Quel piccolo segno sul pistone è presente fin da quando ho comprato il cilindro nuovo ma non mi ha dato problemi. Per ulteriori info chat. Il cilindro ha un po di segni di usura ma è ancora perfetto e il pistone ha ancora un po di grafite attaccata. Il prezzo è di 200 euro poco trattabili, non comprende le spese di spedizione ma nel caso ci si può accordare in chat( nel caso fornisco il mio numero di cellulare in chat)
NON SCAMBIO! Vendo per passaggio a cilindro di categoria superiore.

029267D1-5D14-4556-971B-F10E2B01E18F.jpeg

6ABB6A9D-C79D-4B76-AC2F-2F20DB19154F.jpeg

4BB072BE-2F72-41FD-B75C-667EFF369EBE.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information