Jump to content

Fasi ghisa 130 polini


davide31
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, davide31 dice:

Ok ...ok. .....in effetti lo presa un po comoda........🔧 🔩🚬🚽

 

Ho smontato la mia vespa con quella di sistemare un paio di perdite, montare un 4m e rifare la frizione e cambiare una camera d'aria... ed era il 2012 circa... poi ho finito si smontare il resto a febbraio dello scorso anno e sono ancora lontano dalla realizzazione finale

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

44 minuti fa, McKenzie dice:

 

Ho smontato la mia vespa con quella di sistemare un paio di perdite, montare un 4m e rifare la frizione e cambiare una camera d'aria... ed era il 2012 circa... poi ho finito si smontare il resto a febbraio dello scorso anno e sono ancora lontano dalla realizzazione finale

:ilre:. La gente seria lavora cosi .......con calma MOLTA CALMA...

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che la storia di Davide e del suo mezzo è lunghissima,ha attraversato tre forum e almeno un paio d'anni.Ma prima o poi ce la farà.Forse.Chissà.

E la foto con le chiappe se me la manda in mp poi la pubblico sul forum per disgustarvi tutti.

Edited by Psycovespa77
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Psycovespa77 dice:

Diciamo che la storia di Davide e del suo mezzo è lunghissima,ha attraversato tre forum e almeno un paio d'anni.Ma prima o poi ce la farà.Forse.Chissà.

E la foto con le chiappe se me la manda in mp poi la pubblico sul forum per disgustarvi tutti.

Aspetto che aprano un altro forum per finirla:D:D

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Aggiorno la situazione,...primi 500m fatti con la vespa nella mia via , accensione  circa bene....., messa la prima e con mio stupore entra senza problemi:Jumping:, frizzione a 6 molle casereccia  funziona, non trascina e sembra che tenga ma questo si saprà  solo quando si potrà dare gas in maniera decente , vi metto un paio di foto del motore montato 

15267219415511625876150.thumb.jpg.1f9c9d62f4cce52757c77a7f815078d5.jpg1526721904460-1582372298.thumb.jpg.bf7a5f6dea30efa9765f3b0011c4927b.jpg1526722001890671875876.thumb.jpg.58cfc08a5535a4b156750bdf13df4353.jpg

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

SQuesta penso che batte tutte le cazzate di questi anni sta finendo di mettere l ultimo tassello ...il cilindretto chiave e relativo interrutore impianto quando ti viene in mano questo ......e giu madonne che forse non esistono......per caso ce rimedio senza smontare tutto

15295240269131853838658.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si entra solo smontando la forcella e altri miloni di pezzi🔩 non so non me la sento di stare ancora senza visto il tempo che ho per farlo probabilmente finirei l anno prossimo cosa me pensate di quei bloccamanubrio  tipo clm e una porcata?

Link to comment
Share on other sites

Immagino la rotazione di sfere ma è un lavoro che in un oretta abbondante ed un paio di birre puoi fare.Alla fine dal manubrio devi staccare solo il cavo freno e l'eventuale corda contakm e svitare le ghiere.Sfili la forcella qb per rimettere quel coso informe e rimonti tutto.Sempre che le guaine abbiano la lunghezza giusta per farti alzare il manubrio di quei 5 cm circa che ti consentono di sfilarlo senza problemi.

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information