Jump to content

Recupero Carter poi si vedrà


Vespanera
 Share

Recommended Posts

Ho tentato di ridare vita ad un paio di Carter spessore grosso abbandonati da troppo tempo nel garage,sono stati abbondantemente ancorati e riparati in attesa di decidere cosa farci,dato che la fusione era strana sOno state adoperate varie bacchette di riporto di diversi materiali e percentuali di silicio.verranno in seguito spianati alesati Baretti e centrati con spine e rifatte le sedi cuscinetto.una botta di vita direi che si meritavano

20171006_192535.jpg

20171006_192610.jpg

20171006_192557.jpg

20171006_192548.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

C'è già in testa in mente un progettino e ce già qualcosa a casa,per quello che sono stati ancorati forte,vediamo domani dopo il trattamento se meritano oppure no :meaculpa:chiaro che se dovesseRo criccare ancora lì tengo come ricordo,comunque è già stato fatto anche un rinvenimento veloce dell'alluminio poiché il riporto è molto,e ho cercato dalla via che c'ero di eliminare i punti di cricca 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

No uno stradale tranquillo girato sicuramente,è che ho già un po di cosette come un falc 60x51 traversino al Carter un albero falc ecc ecc,e allora mi son deciso a farli ma il tutto con calma anche perchè non sono appiedato con i motori :meaculpa:e che erano così abbandonati tutti tristi nello scaffale e allora ho voluto rianimarlixD

Link to comment
Share on other sites

Avevo pensato ad una configurazione cosi 60x51trave,un phsb 35 oppure un 38,ho il suo albero già bilanciato,e per il resto tutto falc,ero un po in dubbio sul cambio tra i finali 17 19 47,da montare con la 27,oppure cambio più corto da montare con la 29 devo farci due conticini!anche perché questo cilindro non lo mai fatto e sarebbe per me il 1,gli altri falc già fatti tutti,e visto che ho quasi tutto perché non provarlo! 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Avessi io pezzi cosi da recuperare :meaculpa:

Magari lauro lo ha consigliato un bel corsa 54 ben fatto che sarebbe interessante girato col traversino non credo se ne siano visti tanti... È che ormai è già barenato basso...

 

Resta un progetto interessante è abbastanza unico

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Fai conto che esco di casa e Cè collina e poi montagna!a me personalmente piace avere un buon sotto sempre pronto poi ognuno ai suoi gusti! Avevo fatto anche un c4 replica desy che sul dritto era una furia ma sotto nei tornati era frustrante e veniva sottomesso da motori più soft nel misto !in montagna oltre il manico bisogna uscire dai tornanti belli pieni per divertirsi secondo mè!cioè intendo dire che anche con meno pawer ma più coppia secondo me ti diverti di piu

  • Mi Piace 5
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information