Jump to content

IDC Marzaglia 01/10/2017


Recommended Posts

6 ore fa, lepre dice:

Buongiorno a tutti, che gran bella recensione della giornata con foto descrizioni e tutto! 

Scrivo questo mio primo doveroso post sul forum soprattutto per ringraziare tutti i ragazzi di 2 tempi.it  per l'impegno e la dedizione che ci mettono nel promuovere questo gran bel forum. 

Domenica come si è capito è stata l'ultima gara di campionato, ho avuto molto piacere vedere molte persone che sono venute a vedere. Peccato per il tempo, l'umidità e temperatura aria/asfalto che magari non ha fatto rendere al top i motori, ma almeno ci siamo divertiti veramente tanto. 

Quest'anno, parlando in generale del campionato, son cambiate le categorie ma fortunatamente siamo partiti già competitivi da inizio stagione portando a casa il primo posto in c5gp!
Devo assolutamente dedicare il campionato a mio papà che mi sostiene sempre oltre che alla mia famiglia e con la stessa importanza anche a Lauro Caforio Falc Racing e famiglia che credono in me, fornendomi materiale al top del top!
Devo comunque anche dire un immenso grazie anche a tutti quanti gli amici che sono passati ieri alla finale a salutare e ancora a tutto lo staff 2tempi.it per le foto le recensioni e tutto. 

Che dire, ora un po' di stop e riflessioni per l'anno prossimo! Ci si vede a qualche cena o giro in vespa, 

Un saluto 

 

Lepre! 

 

Non ti conosco, ma ti faccio i miei personali complimenti.

in primis per il primo posto, poi per aver ringraziato pubblicamente chi ti aiuta e sostiene.

Bravo!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora Mc e Valek e gli altri ragazzi del forum per la bella  giornata trascorsa insieme nel paddock e in pista (tranne che per il meteo ) all'insegna del buon "pan e salam" ,odor di miscela e buoni consigli. Anche a @Vespanera (nuovo iscritto) ma vespista di lunghissima data per i consigli sulla messa appunto! Senza dimenticare cristian.

 
Questo a parer mio è uno dei reportage più belli mai visti su un forum, veramente, neppure ai tempi d'oro delle corse (pochi) anni fa si vedevano così tante foto e video.
 
Piccola altra dedica a McKenzie.
 Sei da stimare veramente per quello che fai. Molti avrebbero tanto da imparare da te, veramente. 
Di VERI appassionati come te ormai non ce ne son più.Non cambiare mai.
 
Complimenti a tutti gli altri protagonisti dell'idc che si impegnano per continuare la tradizione delle gare di accellerazione vespa, che a parer mio stanno sempre più andando verso un calo inesorabile e a tutti quelli che cercano di mantenere sano quest'ambiente. Dove chi parla al momento è solo il cronometro. 
Ci si vede l'anno prossimo!
Edited by sigghi21
  • Mi Piace 4
  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

Ok, vorrei scrivere due righe anch'io, innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti e i vincitori delle varie categorie di campionato, quest'anno è stata un po' dura per mè partecipare a tutte le gare perché il tempo da dedicare alle vespe scarseggia visto che ho un bimbo piccolo, mi sono divertito e ho sperimentato un sacco di cose nuove quest'anno in c5gp a partire dal telaio che mi sono costruito per le mie esigenze di peso 😅, il motore purtroppo mi ha dato da fare...un po' di problemi con pistoni...traversini ecc...e purtroppo un erogazione che nn sono riuscito a sistemare come avrei voluto...ma purtroppo sono termiche particolari che avrebbero bisogno di mille accorgimenti a partire da una mappa per ogni marcia ecc ecc...ma và bene così, il prox anno sicuramente cambierò qualcosa 😉

Il c3 mi ha regalato soddisfazioni perché ha corso tre gare e ha fatto due podi, grazie anche al mio amico/pilota tom, c'è ancora molto sviluppo da fare ma siamo sulla buona strada

grazie a Christian di plc corse per il supporto

grazie a tutti del forum per la compagnia in gara

bravi tutti 👍👍👍

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, sigghi21 dice:

Grazie ancora Mc e Valek e gli altri ragazzi del forum per la bella  giornata trascorsa insieme nel paddock e in pista (tranne che per il meteo ) all'insegna del buon "pan e salam" ,odor di miscela e buoni consigli.

 
Questo a parer mio è uno dei reportage più belli mai visti su un forum, veramente, neppure ai tempi d'oro delle corse (pochi) anni fa si vedevano così tante foto e video.
 
Piccola altra dedica a McKenzie.
 Sei da stimare veramente per quello che fai. Molti avrebbero tanto da imparare da te, veramente. 
Di VERI appassionati come te ormai non ce ne son più.Non cambiare mai.
 
Complimenti a tutti gli altri protagonisti dell'idc che si impegnano per continuare la tradizione delle gare di accellerazione vespa, che a parer mio stanno sempre più andando verso un calo inesorabile e a tutti quelli che cercano di mantenere sano quest'ambiente. Dove chi parla al momento è solo il cronometro. 
Ci si vede l'anno prossimo!

Speriamo che l'anno prossimo sia presente un nuovo corridore.....chi lo sa:meaculpa:

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Sangio come diceva ha lavorato tanto per adattare il telaio alla sua guida e persona e a mio avviso ha fatto un lavoro di gran livello anche sull'altra vespa che è davvero molto molto competitiva!

 

3 minuti fa, AlbeDM Tecnocarb dice:

concordo

 

Albertone che dici di prenderti qualche giorno libero se puoi e provare a fare il prossimo campionato?

 

I ragazzi del Team Sassin alla fine hanno detto che se fanno qualcosa sarà con la primavera

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information