Jump to content

Forcella anteriore/biscotto


Francesca
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Francesca dice:

ok,alla fine dovro provare anche io grazie a tutti. Ho suntito Luca Ferrari e mi farò spedire il suo ed alre cosine che fa. Visto che ci siamo nell'ottica di montare un accenzione elettronica con cono 20 mi faccio dare l'adattamento per aumentare il cono, è una soluzione duratura secondo voi?

 

io mi sono trovato bene... con accensione vmc e 2000km è ancora li... forse calza addirittura meglio del coo originale perchè di un materiale più morbido e si adatta bene ad entrambi i coni...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
1 ora fa, nicolobarioni2004 ha scritto:

Sono indeciso tra un antiaffondo e un ammortizzatore carbone a ghiera regolabile, cosa consigliate?

 

Li monto entrambi e singolarmente non sono gran che, poi insieme l'anti affondo ha i suoi brutti difetti.

 

Se vuoi qualcosa di serio bitubo o meglio BGM pro e non monti l'antiaffondo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Io con l'anti affondo non mi sono trovato granchè bene... La sospensione sicuramente si indurisce e affonda meno ma diventa anche molto più nervosa all'anteriore e meno permissiva

 

Il tutto con ammortizzatore simil originale, alla fine l'ho smontato e messo sullo scaffale

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Turbo99/01 ha scritto:

Ma investiamo in queste aziende italiane come bitubo 🇮🇹 

 

Certo... ma costicchia e spesso poi si cambia la molla con una diversa spendendo ancora.

Poi i gusti non sono troppo opinabili. Tecnicamente credo siano ottimi entrambi, ma alla vista a me piace di più il bgm

 

Link to comment
Share on other sites

58 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Certo... ma costicchia e spesso poi si cambia la molla con una diversa spendendo ancora.

Poi i gusti non sono troppo opinabili. Tecnicamente credo siano ottimi entrambi, ma alla vista a me piace di più il bgm

 

 

Ho visto solo ora che fanno due versioni di BGM, con o senza serbatoio esterno

 

Vanno bene entrambi?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information