Jump to content

75 in c47


Francesca
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, Zambe dice:

Pensa che il parabrezza fa più attrito con l'aria, vai più piano, sforza di più e beve di più :icon_rolleyes: ahahahaha

Ehm.......abbiamo 18 anni, don't forget this:ilre:

2 ore fa, Francesca dice:

dai non mi provocate che poi faccio una botta da matta....ma cmq non vedo espansioni gia fatte per il 75, e poi a me non piacciono come quelle sottopedana ma mi piace la mamba credo che fa tutto il giro dentro la chiappetta e scende giu il silenziatore

Se lo metti giù così ti do l'adesivo: DON'T WORRY, STAY BACK

:P

Edited by turbo99
Link to comment
Share on other sites

E bello vedere una signora che si arrangia anche su queste cose .

Questi Francesca , sono ragazzini poco esperti , un parabrezza basso come quelli che ha postato mek e sufficiente per risparmiarti un bel po di acqua ( non resti asciutta eee) , amche se basso alza l aria sopra il busto fin sulle spalle  , il casco resta fuori .

Non perdi prestazzioni perché sposta l aria che sposteresti tu con il busto .

Se fai molta strada , ti risparmi la schiena ed le braccia che altrimenti dovrebbero rimanere più in tensione per vincere l aria .

Alla fine e molto comodo , da pero un po fastidio se ce vento , ma ci si fa la mano .

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eccomi qua! xD finito il rodaggio e ho subito dato una tiratina senza insistere per guadagnare altri 2/5 km perchè io sono già contenta così.... con il gps (app km) mi da 85.5 mentre con il navigatore 90 e spiccetti.... alla fine sono già soddisfatta cosi: 75 polini r con 2 basette,albero drt in c47 con spalla lato volano piena da 85mm, 16/16 polini banana e cluster 10 14 18 21 con campana 24/72 carter e cilindro lavorati e un consumo di 38 al lt :). Tra un po mi arrivano un 22 che monterò subito per curiosità, un 24 e un 28 che appena trovo un espanzione adeguata al cilindro farò le varie prove. Chi mi sa consigliare una espanzione già in commercio adatta al 75r? A me piace da morire quella che fa Erich Obenpertinger Egig che si chiama Mamba o Boa non so se una delle due possa adattarcisi...quella con la pancia piu piccola perchè l'altra è veramente ignorante :Jumping:

Link to comment
Share on other sites

Prova a vedere di una vecchia VSP1 o PM40 o simili che potrebbero andare bene senza rivedere le fasi... Oppure una vmc piccola potrebbe anche andare per provare

A mio avviso però hai delle rpestazioni e conumi più che accettabili per cui non lo stravolgerei... se non adottando un 19phbg con la sua boccolina per montare sul collettore vespa e un piccolo filtro in spugna

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Francesca dice:

Eccomi qua! xD finito il rodaggio e ho subito dato una tiratina senza insistere per guadagnare altri 2/5 km perchè io sono già contenta così.... con il gps (app km) mi da 85.5 mentre con il navigatore 90 e spiccetti.... alla fine sono già soddisfatta cosi: 75 polini r con 2 basette,albero drt in c47 con spalla lato volano piena da 85mm, 16/16 polini banana e cluster 10 14 18 21 con campana 24/72 carter e cilindro lavorati e un consumo di 38 al lt :). Tra un po mi arrivano un 22 che monterò subito per curiosità, un 24 e un 28 che appena trovo un espanzione adeguata al cilindro farò le varie prove. Chi mi sa consigliare una espanzione già in commercio adatta al 75r? A me piace da morire quella che fa Erich Obenpertinger Egig che si chiama Mamba o Boa non so se una delle due possa adattarcisi...quella con la pancia piu piccola perchè l'altra è veramente ignorante :Jumping:

 

Io ci spenderei qualche soldino per quel cosetto... Un 28, fasi altine e una scarico degno insieme a un'espa cattiva glieli regalerei volentieri... Sai che figata sarebbe?

 

Nel caso comunque tu non voglia partire subito con modifiche estreme una vmc tipo silent come dice McK la vedo abbastanza adatta.. poi non costa un'esagerazione

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Zambe dice:

 

Io ci spenderei qualche soldino per quel cosetto... Un 28, fasi altine e una scarico degno insieme a un'espa cattiva glieli regalerei volentieri... Sai che figata sarebbe?

 

Nel caso comunque tu non voglia partire subito con modifiche estreme una vmc tipo silent come dice McK la vedo abbastanza adatta.. poi non costa un'esagerazione

ESPA?? Cos'è un espa?? :icon_rolleyes:xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information