Jump to content

75 in c47


Francesca
 Share

Recommended Posts

Finalme l'ho finito :) oggi primo giretto esenza tirarla, mi sembra corta avendo una 24/72. Spero che possa metterci il 25 di pignone io l'ho fatto per andarci a lavoro e mi sono morta di freddo in movimento ma appena ferma andavo a fuoco che palle queste temperature... mi sa che dovrei montarci un parabrezza ma mi prende lo sconforrto al solo pensiero :S:S

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, McKenzie dice:

Lo hai misurato nel montaggio?

Dacci qualche info curiosa per noi smanettonimi

 

heeeemmm no! Dennis mi ha levato tutto il gusto mandandomi tutte le basette gia fatte xD,poi onestamente non avevo nulla per misurarle attualmente perche sto ricomprandomi tutta l'attrezzatura (aaltrimenti lo avrei dovuto fare). appena finirò il trasloco e mi sistemero il box rismonto e le basette le rifinisco meglio di adesso. ho comunque messo: il polini 75r,alberto drt c47,il 16/16 per il momento; la 24/72, il cluster con 21 denti alla 4°, e raccordato il tutto dando una limata ai travasi e allo scarico del cilidro. sarei curiosa di provarlo con un'espanzione e un 24 o piu ma non mi va di fare la tamarra,ci devo andare a lavorare...oggi sono arrivata in posta e mi si è fatto il circoletto intorno alla vespa di nostalgici xD

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, McKenzie dice:

Insomma 81.5cc in massima semplicità

 

Può anche essere che la 24/72 sia corta visto che hai la quarta quel po' più corta dell'originale...

Dovrebbe fare tranquillamente gli 80Km/h a 7000giri e potrebbe essere un bell'andare, senza noie

si ma sembra che le 3 marce tirino come se la campana non la avessi cambiata...ma allunga di più sono contenta, per ora..... :)

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, McKenzie dice:

Si vede che ha preso una buona coppia e tira senza problemi rapporti anche molto più lunghi.... potresti osare con pignone da 25 e gomma 90/90 senza problemi... non sarà brillante ma va

 

si sicuramente ci montero il 25 appena finisco di sistemarmi. sinceramente ho fatto tutto un po sacrificata dentro casa e appena posso rifinisco tutto. avevo una voglia di rimontarci dopo tutti questi anni.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, McKenzie dice:

Orpo... quindi quasi tutto standard confermando che l'aumento di cilindrata aiuta un sacco a tirare rapporti lunghi.

 

E le foto?

ho solo queste...i carter li ho poi rifiniti alme 4 volte in attesa che mi arrivassero i ricambi,la valvola l'ho aumentata ancora...ma l'albero l'ho lasciato come lo ha fatto drt.

WP_20170910_001.jpg

WP_20170910_003.jpg

WP_20170910_004.jpg

WP_20170910_002.jpg

WP_20170907_002.jpg

WP_20170907_004.jpg

WP_20170907_001.jpg

WP_20170907_003.jpg

WP_20170905_001.jpg

Link to comment
Share on other sites

56 minuti fa, McKenzie dice:

 

Sei sempre il solito :meaculpa:

 

1 ora fa, turbo99 dice:

Si si......secondo step, apri per bene quei booster, apri i secondari alla base e fai bei travasi, phbh 28, espansioncina e vola:D

espansione e 28 sarebbe fico provarle ma io ci vengo a lavorare... mi sento gia una coatta con la polini ma sarebbe fichissimoooooooooooo (appena arrivata i n negozio 25km...) sicuramente mi facilita l'osteoporozi con eventuali fratture!! vibra da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sconvolto::sconvolto: ho anche evitato di toccare l'albero per limitare le vibrazioni ma niente.

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Zambe dice:

Quoto Turbo, questo cilindro ha potenziale da vendere eheheh 

Poi vuoi mettere il divertimento di arrivarere sgasando a 11k davanti al circoletto?:biker:

se arrivo in negozio sgassando le clienti scappano, mi denunciano e poi vanno d'avanti al mercato e poi mi tirano tutto quello che trovano...certo un 28 e un'espansione mi piacerebbe proprio :x

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Zambe dice:

Quoto Turbo, questo cilindro ha potenziale da vendere eheheh 

Poi vuoi mettere il divertimento di arrivarere sgasando a 11k davanti al circoletto?:biker:

Pfff, a 11000 giri quel cosetto sta appena entrando in coppia;)

 

Dai Francesca per anno prossimo non ti fai il 130 e metti tosto il 75😈

 

75R Pumped👊

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information