Jump to content

Galletto in compagnia 2tempi.it


YenaGT
 Share

Recommended Posts

Salve ragassuoli! È arrivato il momento di incontrarci con le gambe sotto il tavolo.... 😂😂

La serata che ho pensato sarà il 28 di ottobre presso il Galileo a fontanelle vicino all'uscita a27 di Conegliano per farvi un idea. 

Li la specialità è il galletto alla brace ma c'è la pizza panini ed altro.. Per chi viene da lontano se mi avvisa per tempo vedo di trovare degli alloggi in B&B per chi viene al pomeriggio si può far un giretto sulle colline e bere 2 ombre😁😁

Per chi non viene m m m m m 

 

IMG-20171011-WA0032.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • YenaGT pinned this topic
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Secondo me mettetelo come evanto anche su feisbuc

Insieme al giro con lucone che verrà fatto dopo...

 

Io ci sono di sicuro, Gianni scusami ma ho avuto problemi a casa e non ho seguito questa cosa personalmente, poi sarò via fino a poco prima per cui non riesco ad aiutare molto.

 

Spero che veniate in molti in modo da poter fare una bella festa! :Beer:

Link to comment
Share on other sites

Il 29/8/2017 at 13:43, YenaGT dice:

Salve ragassuoli! È arrivato il momento di incontrarci con le gambe sotto il tavolo.... 😂😂

La serata che ho pensato sarà il 28 di ottobre presso il Galileo a fontanelle vicino all'uscita a27 di Conegliano per farvi un idea. 

Li la specialità è il galletto alla brace ma c'è la pizza panini ed altro.. Per chi viene da lontano se mi avvisa per tempo vedo di trovare degli alloggi in B&B per chi viene al pomeriggio si può far un giretto sulle colline e bere 2 ombre😁😁

Per chi non viene m m m m m 

Domani riesco a dirti, eventualmente opterei per arrivare il pomeriggio per un giretto a Ombre!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information