YenaGT

Galletto in compagnia 2tempi.it

Recommended Posts

Salve ragassuoli! È arrivato il momento di incontrarci con le gambe sotto il tavolo.... 😂😂

La serata che ho pensato sarà il 28 di ottobre presso il Galileo a fontanelle vicino all'uscita a27 di Conegliano per farvi un idea. 

Li la specialità è il galletto alla brace ma c'è la pizza panini ed altro.. Per chi viene da lontano se mi avvisa per tempo vedo di trovare degli alloggi in B&B per chi viene al pomeriggio si può far un giretto sulle colline e bere 2 ombre😁😁

Per chi non viene m m m m m 

IMG-20171011-WA0032.jpg

20 minuti fa, Mitico Gallo dice:

Io ci sarò

Vedo se qualcuno della mia compagnia vuole venire

uncle-sam-we-want-you.jpg

con quel nick io non andrei dove come specialità c'è il galletto alla brace.... xDxD mi sarebbe piaciuto ma fatele a meta dell'italia no? vengo anche in vespa tiè!! :)

Per dormire no problem potete portare amici amanti.... Etc etc.. Per organizzare a metà Italia ci vuole uno da metà Italia che organizza😅 

• Like 2

1 ora fa, Francesca dice:

con quel nick io non andrei dove come specialità c'è il galletto alla brace.... xDxD mi sarebbe piaciuto ma fatele a meta dell'italia no? vengo anche in vespa tiè!! :)

Infatti prenderò una pizza altrimenti scambio l'aletta di galletto con la mia:meaculpa::meaculpa::meaculpa::P

• Haha 2

1 ora fa, YenaGT dice:

Per dormire no problem potete portare amici amanti.... Etc etc.. Per organizzare a metà Italia ci vuole uno da metà Italia che organizza😅 

non mi provocare chhe organizzo io.... :sconvolto: poi non voglio sentire nessun tipo di scuse va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? xD

Il 8/9/2017 at 17:34, Francesca dice:

non mi provocare chhe organizzo io.... :sconvolto: poi non voglio sentire nessun tipo di scuse va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? xD

Va bene dotto'!.... Ressa 

• Like 1

Il 8/9/2017 at 18:33, Saka dice:

Se non sono via con la squadra forse potrei esserci!!!

Bravo così mi piace 

Il 8/9/2017 at 17:34, Francesca dice:

Se non viene Francesca io non ci sono!

• Haha 1

52 minuti fa, Bianchi2469 dice:

Se non viene Francesca io non ci sono!

magari ma lassù prima che arrivo sono morta di vecchiaia xD

Edited by Francesca
  • Haha 1

Allora ragazzi avrei bisogno in fretta di sapere chi c'è di sicuro.

Uno alla volta confermate grazie

Secondo me mettetelo come evanto anche su feisbuc

Insieme al giro con lucone che verrà fatto dopo...

Io ci sono di sicuro, Gianni scusami ma ho avuto problemi a casa e non ho seguito questa cosa personalmente, poi sarò via fino a poco prima per cui non riesco ad aiutare molto.

Spero che veniate in molti in modo da poter fare una bella festa! :Beer:

1 ora fa, YenaGT dice:

Allora ragazzi avrei bisogno in fretta di sapere chi c'è di sicuro.

Uno alla volta confermate grazie

Io ci sono

Fate un remember data con un volantino... Magari @ValeKValeK se ha tempo te ne fa uno bellino ma semplice col nostro logo

Il 29/8/2017 at 13:43, YenaGT dice:

Salve ragassuoli! È arrivato il momento di incontrarci con le gambe sotto il tavolo.... 😂😂

La serata che ho pensato sarà il 28 di ottobre presso il Galileo a fontanelle vicino all'uscita a27 di Conegliano per farvi un idea. 

Li la specialità è il galletto alla brace ma c'è la pizza panini ed altro.. Per chi viene da lontano se mi avvisa per tempo vedo di trovare degli alloggi in B&B per chi viene al pomeriggio si può far un giretto sulle colline e bere 2 ombre😁😁

Per chi non viene m m m m m 

Domani riesco a dirti, eventualmente opterei per arrivare il pomeriggio per un giretto a Ombre!