Jump to content

Ciao a tutti mi presento


Dexter
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Invitato dal mio amico Antonio mi sono iscritto su questo forum

 

Mi chiamo Luca, conosciuto forse più come Dexter, ho 24 anni e sono del Trentino, mi diverto con i 2t da quando avevo circa 11anni....

Da circa un anno e mezzo io e il mio socio stiamo provando a far diventare realtà un sogno, abbiamo aperto un officina dove ripariamo auto e moto ma soprattutto realizziamo moltissimi prodotti artigianali che forse già conoscerete marchiati come THR 

Noi cerchiamo di progettare, sviluppare e produrre il più possibile dei nostri componenti all'interno della nostra officina così da offrire al cliente la possibilità di avere un prodotto personalizzabile, di alta qualità e al prezzo più contenuto possibile

 

Buona serata a tutti!!!😀

  • Mi Piace 6
Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti!!

@turbo99

non mi ricordo bene fino a dove ero arrivato nel altro forum a parlare del mio falc...

questa primavera avevo riaperto perchè si erano crepati tutti i carter, avevo rivisto la fase di aspirazione e fatto una marmitta nuova, ho guadagnato un paio di cavalli e un po di giri. ora la sto usando abbastanza e non va male, anche ieri ci ho fatto un centinaio di km :biker:

sarei curioso di provare a vedere la differenza con un lamellare al carter ma purtroppo poi sarebbe una cosa irreversibile...

qualche giorno vi faccio un riassunto di quel motore

 

mi piacerebbe presentarvi un po delle nostre novità, qual è la sezione adatta? 

antonio nella sezione ape avveva preannunciato l arrivo dei nostri carter per ape, ora ci siamo sono pronti e collaudati :ilre:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information