Jump to content

177 bgm.. nuovo motore per il 2018??


Lonza92
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi.. a seguito del giro del garda, ho pensato di dare un po di brio al mio px.. va per andare.. ma non è nulla di che.. è da tanto che penso a sto 177 bgm, ma purtroppo non ho avuto modo di aver risconto con chi lo ha provato.. parlando con un ragazzo la scorsa settimana ha detto che è un gt dalle buone potenzialità!

A disposizione come pezzi avrei:

Si 24 dell orto originale con conetto ecc

Albero tameni c60 biella 105 nuovo

Megadella v2

23/64 dd piu un pignone z22

Accensione elettronica originale

Cambio a denti piccoli e varie ed eventuali.. il tutto raccordato e quel che serve.. 

Potrebbe funzionare? Avete dritte su gradi di anticipo / ritardo dell albero e via dicendo?? Grazie intanto!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao

un mio amico qui in Germania ce l'ha... inizialmente ne era entusiasta. Ora che gli è esploso il pistone, l'entusiasmo è calato parecchio.
Che io sappia, la BGM ha di recente cambiato pistone... probabilmente si sono accorti che quello vecchio dava problemi. Sarebbe già l'ennesimo kit col quale toppano il pistone.

 

Perché non prendi in considerazione il nuovo Polini in alluminio? Cosa poco di più ma adotta notevoli raffinatezze...

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Il Polini in alluminio fatto in corsa 60 è un bel trattore, coppia a volontà. Ho provato quello del Nordy e secondo me per fare turismo è il top. E la 23/64 potrebbe essere quasi corta.

 

Il BGM invece è più portato a salire di giri, anche in corsa 60, ha un'anima più racing.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rialzo un attimo il post.. 

Il motore quest inverno devo aprirlo per sostituire la crociera e controllare il perché mi salti fuori la prima marcia in salita a un tot di giri ( accetto ben volentieri consigli in merito).. quindi con l occasione metterei su l albero c60 tameni.. poi dato che probabilmente non avrò grosse disponibilità dato altre spese importanti magari proverò a vedere sto pinasco se va in c60 e poi in un secondo momento decidere se mettere o no sto Polini.. 

Come fasature dell albero avete suggerimenti?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information