Jump to content

Falc 180


Saka
 Share

Recommended Posts

35 minuti fa, YenaGT dice:

Ma lo hai più riprovato da Denis? 

No fa freddo 😭. Poi ora ho su il keihin perchè il phsb perdeva sempre dallo sfiato sotto la vaschetta, riuscivo non farlo perdere solo mettendo una cannetta verso l’alto ma si riempiva e arrivava fino a livello della vaschetta, significa che i galleggianti non chiudavano mai, ecco perchè era sempre grassa impestata da fumare sempre. 

Le ho provate tutte cambiato valovla galleggiante inclinato i galleggianti ma nulla, lo sfiato perdeva sempre o faceva riempire la canetta a metà. Ho messo il keihin e cosi lo carburo per bene la. Infatti con il keihin non fuma più come prima. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Comunque con ammortizzatore nuovo, prolunga da 52mm e piastra arretramento tipo MD fatta da me, l’assetto ora è così. Ora non so come si faccia a capire se la vespa è in piano o il davanti sia leggermente più basso (bolla sulla pedana?). A me sembra sia messa bene di assetto.

991B96DA-1D52-49ED-B237-0A3BEF2E655D.jpeg

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Il 21/12/2017 at 20:24, Diegof12 dice:

Secondo me è un pochino piatta come assetto, personalmente ho trovato un nettissimo giovamento abbassando l'anteriore, sia in inserimento curva che percorrenza e stabilità generale

Più di così non riesco ad abbassare 😞. Ho gia un ammo da 185. Non saprei come abbassarla ulteriormente davanti. Potrei spostare la staffa sopra l’ammo da sotto gli attacchi a sopra in kodo che si abbassi di 1cm abbondante ma poi non ci starebbe più il parafango

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao ragazzi. Oggi ero a casa dopo tanto tempo e c’era profumo di primavera... quindi via il telo dalla vespa, giretto e video. 

 

 

P.S. Sono passato dal 38 phbs al 38 keihin pwk. 

 

Spero di beccarvi un giorno per strada o in raduno (se un giorno riesco a partecipare 😭) 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, Saka dice:

Ciao ragazzi. Oggi ero a casa dopo tanto tempo e c’era profumo di primavera... quindi via il telo dalla vespa, giretto e video. 

 

 

P.S. Sono passato dal 38 phbs al 38 keihin pwk. 

 

Spero di beccarvi un giorno per strada o in raduno (se un giorno riesco a partecipare 😭) 

Domenica mattina a bocca di strada benedizione vespe piazzale chiesa 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Saka dice:

Ciao ragazzi. Oggi ero a casa dopo tanto tempo e c’era profumo di primavera... quindi via il telo dalla vespa, giretto e video. 

 

 

P.S. Sono passato dal 38 phbs al 38 keihin pwk. 

 

Spero di beccarvi un giorno per strada o in raduno (se un giorno riesco a partecipare 😭) 

Ma ce l'hai il brevetto per andare in giro con quell'aeroplano?

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Sulla Go Pro bisogna attivare il GPS. Una volta che trova il satellite parti con il video. Poi con l’app Quik trasferisco il video nel cellulare e c’è l’opzione “attiva tachimetro”. Sul cellulare esce solo la velocità, se si usa Quik sul pc invece ti esce il tachimetro vero e proprio e la mappa nell’angolo opposto. (Come i video di Valentino Rossi quando corre nel Ranch). 

Edited by Saka
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Saka dice:

Sulla Go Pro bisogna attivare il GPS. Una volta che trova il satellite parti con il video. Poi con l’app Quik trasferisco il video nel cellulare e c’è l’opzione “attiva tachimetro”. Sul cellulare esce solo la velocità, se si usa Quik sul pc invece ti esce il tachimetro vero e proprio e la mappa nell’angolo opposto. (Come i video di Valentino Rossi quando corre nel Ranch). 

Quindi lo fa solo gopro...ok...grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Buona sera. Rieccomi. Siccome la mia domanda riguarda questa vespa non apro un altro post. 

Avrei una PVL anticipo fisso a un buon prezzo con la ventola falc e piattello, non avrei più le luci ma avendo la batteria già installata se metto lampadine a led una carica basta e avanza per i giri che faccio. 

La mia domanda è: mettendo le lampadine a led basta collegare le lampadine al polo positivo e il negativo a massa? Ovviamente passando per il devialuci. O devo fare una modifica drastica all'impianto?

Link to comment
Share on other sites

Perché monteresti la PVL? 

Ti serve un'accensione fissa?

 

Cmq con batteria a perdere la colleghi all'alimentazione che hai ora (se il devio è già normalmente aperto) e tutto funzionerà... Piuttosto fatti uno spinotto comodo per la ricarica.

 

Se vuoi un' accensione ad anticipo fisso che abbia le luci e la ventola in alluminio ti consiglio di valutare la sip che è un ottimo prodotto è saresti a posto 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information