Jump to content

nuovo motore da turismo


rollarizla1987
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, rollarizla1987 dice:

ora sto riprovando tutto  con un phbl 25, vediamo se riesco a farla consumare meno

 

Proprio oggi su WA volevo chiederti di questo... però vedo che lo usi e mi fa piacere.

Secondo me se non ti fai problemi di prestazioni ci sta

Link to comment
Share on other sites

Funziona ed anche bene, il telaio l'ho completato poco tempo fa, e ho iniziato a farlo girare, col 25 va simile che col 30 vhsh ad esclusione del regime alto che chiaramente col 30 va meglio, ma per avere così poca differenza probabile che il complessivo di aspirazione del vmc non sia il top, col 25 si comporta bene, ma col vhsh no, evidentemente ci vorrebbe altro, ma voglio tenere su il carburo più piccolo per vedere se cambiano i consumi

Link to comment
Share on other sites

Il 30 se ti va bene solo su vuol dire che e' troppo grande sicuro per quel tipo di motore , secondo me col 25 i consumi dovrebbero scendere non perche il carburatore e ' piccolo ma perche' e' piu adatto , magari non il suo ancora ma dipende fino a che punto puoi settarlo che va bene . Cmq vediamo i consumi .

 

Veggia mpara' e veggia perder ....tenete na capa che piu grande e' meglio e' ... mica e' nu c... e pure li c'e' un limite 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, rollarizla1987 dice:

10kml non di piú, ma andando normale, troppo

E allora vabè......monti un 168 di max sul phsb e adesso fai 10kml con il vhsh.........mi sa che ti devi prendere una pausa con ste vespe e dedicarti più alla pussy, vedrai che dopo tutto torna :spocht_2:

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information