Jump to content

M1 60 gtr da turismo


YenaGT
 Share

Recommended Posts

Il 6/8/2017 at 00:53, rollarizla1987 dice:

minchia, se ci arriva anche in fuorigiri saresti con 27 69 e cambio 18-20/46 a circa  166kmh, in quarta:meaculpa::meaculpa:

e considero la ruota da 3.00, per me qualquadra non cosa, anche se ne fa 11000 sei in torno ai 150.

 

1.jpg

In 4' non ci arriva si ferma prima  io ho tirato 10500 come ripeto è tutto fuorigiri prima di appesantito il volano girava più basso in 3'

Ruote 90/90

Link to comment
Share on other sites

Comunque piccolo ot. 

Un conto è avere la potenza massima a 12000 giri e un conto è a vere la potenza massima a 10000 e fuorigiri fino a 12000 con la potenza che scende pian piano. 

Con circa 183' di scarico la potenza massima sarà vicino o sotto i 10000.

I kart hanno fasi anche più basse e arrivano in fuorigiri fino a 17000 quindi dipende sempre come si vuol far andare il motore è preferibile avere un picco alto ed un range corto oppure avere meno potenza ma un arco di utilizzo ampio?? 🤣😂😉

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Bene la vespa è rimontata, è che non sono rimasto soddisfatto al 100%🤔 ora con il 3' travaso aperto va decisamente più forte nel tiro, ma aimè ha meno fuori giri e ciò non mi piace perché il fuorigiri mi piace. Comunque fa freddo e non mi son fidato  di tenere a palla

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Bene dopo mesi di fermo, perché dovevo fare altro oggi sono andato sul banco con la vespa, perché dovevo provare delle ventole, il risultato è stato incoraggiante. Ora devo capire 2 cosine c'è un buco sotto i 6000 giri che non mi piace, ma credo sia colpa un po' della testa (squish, camera di scoppio, apertura) e un po' del pistone che ha le finestre ( che chiudero') 

Metto il grafico dove si vede un po' tutto, come avevo già detto mancano dei giri ma vedrete che li ritrovo 😉

IMG_20180217_161616.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Si ho dovuto barenare 7mm ci sono le spine perché la basetta è in ghisa e fa da guida al pistone è questo il grande aiuto, la guida, ma è una mia esclusiva idea😁😁 poi per fortuna ho trovato un g.y che mi ha mandato la ghisa sferoidale per realizzarla e un f....o che me la ha realizzata

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information