Jump to content

Freni A Disco Su Large Old


Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Il 9/11/2017 at 12:25, Tmth dice:

esatto..... ma ora vedo di lavorarci, comunque tanto di cappello a Cristian, finiture ben sopra la media

Finitura di cosa? Una piastrina tagliata a laser, 2 boccole e 2 uniball? La pompa la compra, cosa c'è da rifinire? Scusa ma davvero non capisco.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Dany86 dice:

Finitura di cosa? Una piastrina tagliata a laser, 2 boccole e 2 uniball? La pompa la compra, cosa c'è da rifinire? Scusa ma davvero non capisco.

 

Creod volesse dire che fra i vari pezzi c'è un po' di attenzione a marchio, design e balle varie che fanno vendere...

 

Forse poi se ci fosse anche la voglia di ascoltare, da parte dei vari produttori, le varie richieste e possibilità di miglioramento tramite la critica di alcune cose non proprio ben fatte saremmo in un mondo utopico

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
12 ore fa, Tmth dice:

Ciao Pulun è tutto dal carrozziere, lo attendo con ansia anche io:)

 

PS: intanto in teteskia.......http://www.scooter-and-service.de/shop/vespa-werkstatt/vespa-tuning-ratgebernews/1854/gabel-vespa-px-superlow?c=559

 

 

Sembra quasi che abbiano tagliato anche il tubo forcella e poi risaldato in prossimità del biscotto come fa Piaggio...

Nel senso se ribassi solo l'ammortizzatore e tagli il parafango la bielletta (biscotto) lavorerà più piatta, troppo piatta per permettere un nonrmale funzionamento...

Edited by pulun
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • Il_Barone changed the title to Freni A Disco Su Large Old
  • McKenzie pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information