Tmth

Freni A Disco Su Large Old

Recommended Posts

Il 30/9/2018 at 08:09, sirvano dice:

Hello 

Dunque, ricercando ho trovato solo codesto kit nissin

images.jpeg.13afa55b1491f79c969df47ae301f3df.jpeg

Che tuttavia è sempre solo indicato per diametro 16. Per diametro 20 è sempre  invece previsto il portaruota a 5 razze.

Ho trovato il tamburo lml da freno a disco "tipo vecchio" per diametro 20. Il venditore (Scooter Center) però sostiene che non vada bene né per il kit grimeca né per il kit piaggio... Ma solo per il kit lml. Ne hai mai provato uno?

Il tuo kit nissin era da 20 o da 16?

Ce l'hai ancora?

Non va bene. È diverso l’ingranaggio del contachilometri, devi montare anche il portapinza LML.

Marco

• Like 1

Il 2/10/2018 at 13:24, McKenzie dice:

Sicuro non abbia una specie di braccialetto per la forcella come un kit simile per small?

Avevo chiesto a mav e mi aveva detto che era da saldare una piastrina. Dice che funziona bene come kit,  però mi piacerebbe provarlo di persona :)

• Like 1

Quello di Vespamania è esattamente il kit crimaz... Poi va aggiunta la pompa con la staffa e il tubo freno... Oltre a pezzi del mozzo (se come sul kit per small lo da vuoto)

27 minuti fa, McKenzie dice:

Quello di Vespamania è esattamente il kit crimaz... Poi va aggiunta la pompa con la staffa e il tubo freno... Oltre a pezzi del mozzo (se come sul kit per small lo da vuoto)

Non sapevo fosse lo stesso kit.

2 ore fa, Il_Barone dice:

Non sapevo fosse lo stesso kit.

Guardali bene, in effetti l'adesivo sulla pinza al posto del quadrifoglio c'è... ma quella pinza la fa solo crimaz (e non è che sia il massimo della vita)

• Like 1

No, fa proprio cagare. Ne ho montato uno che mi avevano portato un paio di anni fa, scartato dopo poco perchè la pinza è monopistone e dunque dovrebbe muoversi su 2 perni per poter "mordere" il disco. Peccato che i perni scorrono ferro su ferro ed ovviamente NON scorrono... la pinza si mette di traverso e ciao alla frenata perchè tocca solo un punto della pastiglia... Uno schifo.

E quando riesci a farlo funzionare hai un freno su una forcella come quella et3 che è il massimo della pericolosità... per me un nosense

• Like 1