Jump to content

Kit crimaz rallino hp per carterino leva lunga


Recommended Posts

  • 8 months later...

Ragazzi buongiorno. Spinto anche dalle vostre recensioni ho acquistato anche io questo kit. Ho dovuto limare un Po la sede del rallino perché non riuscivo a farlo scendere sino in fondo causa dentino sporgente.. comunque,  alla fine ce l'ho fatta.

Ma vi chiedo, voi avete messo il mitico bloccante tra millerighe ed ingranaggino? Costa uno sproposito...

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, Ale dice:

Io l’ho montato su carterino leva lunga, e siamo a quasi 3000 km è ancora lì al suo posto🤘🏻,con frizione by rollarizla. Per me è valido.

 

Forse ti salva un po' il fatto che la frizione non è eccessivamente dura da azionare già di suo, per cui senza sforzare tanto ti dura

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 21/5/2018 at 13:05, YenaGT dice:

A me si è rotto

 

Il 21/5/2018 at 22:14, Gemini89 dice:

Anche a me!

 

Per la miseria... spero di non aver buttato 55€! Parlando con Crimaz lui sostiene che i casi di rottura sono 7/8 su oltre 2000 pezzi venduti e tutti usando molle extradure. Ma lui dice che ci sono stati errati montaggi. Io la monterò messa sulla classica doppia molla che già di suo non è durissima.

 

Il 22/5/2018 at 11:59, McKenzie dice:

 

Forse ti salva un po' il fatto che la frizione non è eccessivamente dura da azionare già di suo, per cui senza sforzare tanto ti dura

 

Il kit è esclusivamente per carterino a leva lunga

Link to comment
Share on other sites

Io non dico nulla su quanti o non quanti perché non posso saperlo, comunque il mio era una pre serie lo ho montato su una drt con 8 molle blu 4 rosse e 4 verdi, e si è spezzato. Questa è la storia non do colpe e non me le prendo espongo solo i fatti. 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Il 31/5/2018 at 13:51, YenaGT dice:

Io non dico nulla su quanti o non quanti perché non posso saperlo, comunque il mio era una pre serie lo ho montato su una drt con 8 molle blu 4 rosse e 4 verdi, e si è spezzato. Questa è la storia non do colpe e non me le prendo espongo solo i fatti. 

 

15 ore fa, Gemini89 dice:

Il mio si è rotto con frizione Fabbri con tutte le molle! Fatto in mille pezzi! Sarà stata sfiga la mia!

 

Colpa di un errato montaggio. 😀

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information