Jump to content

Falc 60x53


YenaGT
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Credo che il problema fosse che ci sono evidenti soffiature e porosità nel materiale una volta barenato ed è indice del fatto che potrebbe essere un banco parecchio delicato per montarci un motore prestazionale e ritrovarsi con una bella crepa ed il motore distrutto.

 

Poi ovviamente come dite si usa sigillante per il fatto di non aspirare dai prigionieri

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Per il discorso consumi io mi concentrerei più sull'espansione che sul carburatore, un'espa contenuta e con un bel collettore strettino fino al punto giusto (da coppia) fa consumare molto meno di una marma dalla panciona grande, provato personalmente sul mio falchetto, sono passato dai 10 km/l agli oltre 15 km/l a pari condizioni di utilizzo e pari componentistiche.

 

A proposito.. visto che ho uppato la conversazione, come procedono i lavori?

Edited by Diegof12
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 5 weeks later...
2 ore fa, AlbeDM Tecnocarb dice:

Ciao mitico

domanda ingnorantissima...ma se gli prendevi i carter Sip non risparmiava e si evitava di saldare gli oramai vecchi carter piaggio?

Per fare i travasi come si deve si l'ala lo stesso sui sip, poi hanno il cuscinetto lato volano che non mi piace, almeno quelli che ho visto fin ora

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information