Jump to content

Falc 60x53


YenaGT
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , con Alfredo e Fabio ci siamo messi di buona voglia per fare la Sirvano/Small. ..

Il motore sarà un falc 60x53 con aspirazone al Carter con collettore mrt, albero a volano tondi fabbri racing con le spalle inclinate , rapporto 28/68 con cestello dal pieno sempre fabbri, frizione fabbri con dischi falc , cascata 10-14- 17- 20/49 sempre fabbri .

Marmitta mrt Farra su specifiche di Alfredo. Intanto un po' di fotine.

  • Mi Piace 5
Link to comment
Share on other sites

Dunque, il collettore è un MRT lamellare, e il carburatore è un PHBH 28. Iniziamo con quello e vediamo come va... Abbiamo investito il mio budget prevalentemente in componentistica interna, il carburatore ce l'avevo in giro quindi prima si prova quello che c'è a disposizione. Se poi non fosse soddisfacente, per sostituirlo si è sempre in tempo.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, robertoromano dice:

Ho fatto un motore molto simile,falc 60x54 sempre con collettore mrt,ti consiglio quando puoi di adattare il condotto per vhsb34 ,quel pacco lo digerisce bene,metterai dietro diversi aspirati al cilindro. ;)

Come consumi com'era messo il tuo motore?
Io devo cercare un compromesso per aumentare l'autonomia, visto che con il serbatoio smoll non si scappa dai 5 litri e la tanica non vorrei portarla...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information