Jump to content

135 falc C3


ValeK
 Share

Recommended Posts

ciao valek

 

caspita che bella

 

il C3 ha sempre il suo perchè....è una bella categoria, semplice, complessa nel cavar prestazioni sebbene semplice nel concetto di aspirazione ma fantastica proprio perchè si parte dalla base di motore più "povera" che c'è...cavare potenza dal vero C3 come questo è una impresa pazzesca....la guida la trovo fantastica, puoi bottarla allo stacco e primi metri, solo nelle marce alte puoi sentire che manca quella violenza di spinta che hanno invece i lamellari, ma poco importa perchè rimane molto divertente

 

il colore lo trovo bellissimo

 

se non sbaglio è un po' che sta dormendo, sarebbe il caso di farla cantare un po', che dici? :-)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

neancora bancanta, e se non ho rogne particolari la provo direttamente in gara sabato,
si alberto, è affascinante come categoria, proprio perché mantiene "l'originalità" della meccanica vespa, ma estremizzata!
 

vediamo come va, se mi abituo subito al motore e se va forte!

 

Link to comment
Share on other sites


visto che sabato è andata male e non ho potuto andare a far la gara abbiamo provato nei dintorni di casa,
la prima vespa è di un amico
la seconda è la mia,
va benone, ora bisogna aggiustare a puntino carburazione e anticipo!
devo rivestire la "sella" che è scivolosa, controllare il tamburo che fa olio ovunque e stop dovrei esserci.

  • Mi Piace 6
Link to comment
Share on other sites

ottimo valek! la prima si sente leggermente meglio..forse è un lamellare al cilindro? la tua C3 è lamellare al carter oppure a valvola?Scusa la domanda idiota, ma non conosco il regolamento..

Edited by Silvio82
Link to comment
Share on other sites

Si sente la potenza in più senza dubbio, 

Gomma era già giù, non a 1bar come qualcuno ma nn mi serve, anche se 2-3 volte la virgola nera l'ha fatta, sicuramente colpa dell'asfalto datato. 

Per la sella ho del neoprene proverò con quello intanto, si Silvio

il primo è lamellare al cilindro 5M faio 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information