Jump to content

Tameni: esiste ancora?


Recommended Posts

6 ore fa, iena dice:

... che amarezza :-(

 

Ma sbaglio o alcuni preparatori, tipo DRT, si facevano fare gli alberi proprio da Tameni? Qual è la loro alternativa ora?

I rivenditori e preparatori che producevano da tameni saranno costretti a trovarsi altri fornitori che sicuramente avranno altri prezzi.. e il consumatore avrà il conto salato alla fine..

Io ho uno qui vicino ( vittorio veneto) che gli rettificava  le bielle ( a tameni) che a quel che mi dice comprerà la rettifica anche per la produzione degli spallamenti,  ma mi ha detto che farà solo lavori di nicchia e non alberi da prezzo...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ma quindi, insomma, Tameni ha chiuso. Avevo sentito delle voci pure io.

Yena ma se tutti fanno alberi di nicchia, alberi mediocri per motori tranquilli a prezzi contenuti andranno a sparire?? 

Non è una domanda rivolta a te personalmente, ma una domanda che mi sono posto come molti altri credo.

Edited by TheROS94
Link to comment
Share on other sites

.beh morto un papa.." per carita' dispiace che una ditta italiana chiuda bottega"..pero'..... vi sono comunque  produttori " paritetici  " in italia nonchè produttore " piu' raffinati  e di nicchia " ...altresi' vi sono produttori europei come JASIL che hanno in listino sia la gamma " economica " = ricambio https://www.castiglione-racingparts.it/modelli/1247-1/mandelli---bcr---jasil  che una seconda " linea di prodotti " un " pelo piu' in alto "http://www.sip-scootershop.com/it/products/albero+motore+jasil+per+vespa+_60301560....ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information