Mitico Gallo

My Apetta

Recommended Posts

Come configurazione ci sei, dai 10 gradi di incrocio e tieniti sui 65 di ritardo;)

Però quel mix pistone malossi, cilindro e testa malossi non mi convince per niente......trova un pistone malossi;)

8 ore fa, turbo99 dice:

Come configurazione ci sei, dai 10 gradi di incrocio e tieniti sui 65 di ritardo;)

Però quel mix pistone malossi, cilindro e testa malossi non mi convince per niente......trova un pistone malossi;)

Parlando con Colui il quale, mi ha detto che può andare bene il pistone del polini, anche perché non esiste il pistone, sarei a 55,8 l'ultimo e il primp è il 115, ma non ci sono problemi tra pistone e gt

Il 12/9/2017 at 22:02, Mitico Gallo dice:

Risollevo...

Verrà montato un mikuni tm 24 :x:x:x:Jumping::Jumping: ringraziando moltissimo @MacroN il "donatore" di questo tm

Tadan, appena arrivato oggi dopo mille peripezie con nexive

IMG-20170921-WA0034.jpeg

• Like 1

19 minuti fa, McKenzie dice:

Spero che combini a carburarlo bene!!!

Speriamo, le basi ci sono, poi ho ordinato delle altre basette per esperimenti e poi da un mio compagno di classe recupero un po' di rame da 0,4-0,6-0,8:Jumping::Jumping::Jumping::spocht_2::meaculpa:

Il 21/9/2017 at 22:00, Mitico Gallo dice:

Speriamo, le basi ci sono, poi ho ordinato delle altre basette per esperimenti e poi da un mio compagno di classe recupero un po' di rame da 0,4-0,6-0,8:Jumping::Jumping::Jumping::spocht_2::meaculpa:

Piccola novità, l'apetta probabilmente verrà venduta, ma probabilmente mi vespizzerò, il che vuol dire che oltre a incazzarlo un po' questo progetto verrà traslato su di essa

• Like 1