Mitico Gallo

My Apetta

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Una volta arrivata l'apetta, iniziai a fantasticare, 130 polini sverto, addirittura un w-force completo, poi mio padre mi fa tornare alla realtà, massimo il corsa corta, allora genialmente inizio con il 115, capisco i punti deboli del 115 e del cambio ape. Inizia lo step uno, leovince,

Una volta rottomi i maroni, inizio a pensare a corse più grandi tipo 45, o la stupenda 47, iniziano i calcoli, il cilindro 102, con quest'ultima corsa viene giusto 112, ottimo, stessa cilindrata, più coppia e velocità, iniziamo a montare gli ingranaggi, 1-2 ape, 3-4 vespa, cluster vespa originale e come primaria vado a montare quella della 90 oppure 125, per ora credo la 22-63, non escludo una 24-61 in futuro

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Allora, sto più o meno bene, forse mi dimettono lunedì, l'apetta è sospesa in quanto il blocco motore dell'ape sis è spostato quasi 5cm indietro, storto il canotto, mentre alla punto ho rotto parafango, paraurti, e ho fatto calare il blocco rompendo i supporti, rotto la coppa ance, speriam bene.

Mk, quali sono le tue info?

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11 ore fa, Mitico Gallo dice:

Mk, quali sono le tue info?

Il mondo è piccolo ed ho avuto la fortuna di conoscerti di persona... poi appunto con qualcuno sei in contatto e la voce gira... per fortuna stai bene, volevo solo sincerarmi di questo e farti sapere che tutti siamo un po' pensiero quando si tratta di queste cose

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Se mai è stata mia la fortuna eh😅😅, comunque grazie per l'interessamento, sto abbastanza bene, e l'ape non è rimasta come da disegni, è più corta e il passo è allungato di quasi 10 cm, un secondo che inserisco il servizio fotografico fatto da mio papà

Allego url:

 http://www.oggitreviso.it/diciassettenne-ferito-alla-testa-dopo-schianto-157873#disqus_thread

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Edited by Mitico Gallo
Link mancante
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16 minuti fa, Colui il quale dice:

rollbar in tondo pieno e non hai più problemi! mi spiace molto.. soprattutto per te.. cosa pensi di fare con la ape? e soprattutto come va oggi?

Allora, la povera apetta, non ce l'ha fatta, si e accartocciata praticamente, è sceso il cassone, si sono intorocolati i trapezi dei semiassi, canotto storto e il bull bar mi ha salvato il piedino sinistro

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Ciao Gallo,ti capisco ci sono passato anche io però non così grave,la soluzione migliore secondo me adesso é trovare l ape di un vecchietto sana e rifarla più bella di prima !

B|

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9 minuti fa, GianS.R.T. dice:

Ciao Gallo,ti capisco ci sono passato anche io però non così grave,la soluzione migliore secondo me adesso é trovare l ape di un vecchietto sana e rifarla più bella di prima !

B|

Certo gian, già trovato scocca sana, spero sia prima serie avviamento a mano o al massimo doppio avviamento... Chissà quale sarà il motivo...... E pensavo a farla più cazzuta, più bella e più bassa

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29 minuti fa, GreenHornet dice:

Mamma mia che botta. Auguri di pronta guarigione

Grazie greenhornet, sta sera probabilmente mi dimettono, credo di essermi rimesso abbastanza bene per la carambola subita

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Teoricamente la nuova àttepa (il nuovl nomme attribuito dai miei amici) vedrà l'asfalto martedì, stesso blocco, poi si farà in parallelo il mio.

Reparto estetico-audio verrà più avanti

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41 minuti fa, Mitico Gallo dice:

Macciao alberello nuovo, corsa 47 biella 90 cono 20, praticamente è quello di drt ma preso alla fonte

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Tameni?

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Bel progetto matti, componenti ottimi, e so che la voglia essere tanta e devi essere fiero proprio sei questo....della voglia di sapere sempre di piu per migliorarsi di volta in volta;)

Oi da questo grande corsa corta, voglio vedere sti 90kmh😝

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7 ore fa, turbo99 dice:

Bel progetto matti, componenti ottimi, e so che la voglia essere tanta e devi essere fiero proprio sei questo....della voglia di sapere sempre di piu per migliorarsi di volta in volta;)

Oi da questo grande corsa corta, voglio vedere sti 90kmh😝

Attturbettino, allora, il mio punto di vista ormai lo saprai a memoria da quanto ti spacco le balls😂😂😂😂.

Allora, praticamente ho calcolato analiticamente che 55*47=57,5*43 e allora ho deciso di vedere le differenze con le mie mani, la configurazione che ho pensato è:

-alberello succitato corsa 47 biella 90

-volano 1,8 kg intanto al massimo passo all'accensione hp

-rapporti 22-63 dovrebbero essere (a ricordi, in quanto la campana è smontata da un pezzo)

-frizione 6mollecon 6+3 all'interno 4+3dischi, quelli normali

-cambio vespa con: 1^ ape quelli vecchi (10-55 mi sembra), 2^/3^/4^ vespa

Come cestello userò un drt, quello normale e parastrappi normale, in quanto per il mio progetto è perfetto a detta di molti.

Bai bai Mitico Gallo

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Come mai fare un corsacorta sull'ape che visto il peso e tutto prediliggerebbe una gorssa cilindrata?

 

Piuttosto interessante... puoi dirci chi fa delle bielle? Che molti cercano dei pezzi particolari e con tameni chiusa magari ha qualche pezzo da vendere... tipo bielle per alberi px più lunghe

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2 ore fa, McKenzie dice:

Come mai fare un corsacorta sull'ape che visto il peso e tutto prediliggerebbe una gorssa cilindrata?

 

Piuttosto interessante... puoi dirci chi fa delle bielle? Che molti cercano dei pezzi particolari e con tameni chiusa magari ha qualche pezzo da vendere... tipo bielle per alberi px più lunghe

Allora, corsa del picchio (spariamo non mi senta colui il quale 😂😂) la devo usare perché mio papà è molto famoso tra le forze dell'ordine per le elaborazioni.

Discorso bielle è quello che le fa per la tameni, domani vi so dare notizie più dettagliate sulla tameni, da quello che ho capito fanno solo bielle.

Bai bai Mitico Gallo

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6 minuti fa, Mitico Gallo dice:

Ehm domanda, 22-63 de cambio Vespa o 21-76 DD cambio aperta?


Ciao Mattia tutto bene ??

 

Che marmitta monterai ? perchè secondo me se usi una banana puoi pure rischiare le 24\61 o 27\69 con cambio vespa , con espansione chiaramente io userei qualcosa di più cortino , poi come accensione rimani su volano mono faro che è sempre un compromesso a mio parere perfetto 

 

:spocht_2::spocht_2:

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